Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Problemi con Nascar..... help me please!


    Guest BraveHeart

    Recommended Posts

    Guest BraveHeart
    Cercando un po' in giro ho trovato un paio di casi simili al tuo, sono stati risolti abbassando l'accelerazione audio di un paio di tacche nel pannello di controllo dell'audio, prova, magari ci dice bene e risolviamo cosi' 

    Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma abbassando l'accelerazione audio non sto avendo problemi (grat.... grat..... grat)!

    Speriamo che fili tutto liscio.

    Comuqnue grazie per i post..... vi terrò informati qualora dovesse crashare ancora

    Link to comment

    Fai qualche test iniziando una gara contro l'ai... molto piu' lavoro per la scheda audio con altre macchine in pista, se non ti crasha piu' in gara _dovresti_ essere a posto

    Link to comment
    Guest BraveHeart

    Ho provato contro l'AI con 30 macchine in pista causando anche un incidente proprio per provare il funzionamento dell'audio "sotto stress".

    Infatti quando mi hai dato la dritta di diminuire l'accelerazione audio ho collegato il fatto che spessissimo il pc crashava quando c'era qualche incidente.

    Con la prova che ho fatto è andato tutto per il verso giusto. (grat.... grat... grat...)

    Proverò ancora qualche altra volta e se è tutto ok vado immediatamente nella sezione "iscrizioni" al CTStar3. :clap:

    Grazie di tutto! :bye:

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.