thecure Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 si aspettano dodici ore. .........oppure si fa un altro profilo !!!!!!,.....provare per credere
Guest D.Sciortino Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 qualcuno puo postare solo i suoni. Ho provato con il link di megaupload ma avendo Fastweb mi da problemi
Robbiexsstar Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Ridicola! Gomme che tengono all'inverosimile... Motore con l'erogazione di un motore elettrico... Nessuna sbandata se non portata ai limiti inverosimili... Insomma bella la grafica (di Race07) ma la fisica sarebbe da fare.
umby4u Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Hai mai provato una vera radical? Ma sempre con sta storia della ricerca del poco grip.... ma provatele le vere auto da corsa e poi ne riparliamo!!!!! Come il prossimo lavoro degli SRM, il MOD ETCS sar
Robbiexsstar Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) Hai mai provato una vera radical? Ma sempre con sta storia della ricerca del poco grip.... ma provatele le vere auto da corsa e poi ne riparliamo!!!!! Come il prossimo lavoro degli SRM, il MOD ETCS sar Edited November 15, 2007 by Robbiexsstar
voodoochile Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Boh , mi riservo di provare quella di RACE per benino. Certo, ci si pu
umby4u Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Io ho anche race07 e posso dire che la radical non
Recommended Posts