Guest maranello Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ho comprato rfactor in licenza...ma dopo averlo installato e tutto quando vado ad aprire mi esce una finestra con scritto"insufficent video memory A minumum of 54mgb free required-Press to continue to try playing anyway" aiutatemi cosa devo fare?!
BoNI Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 probabilmente un portatile con scheda video a memoria espandibile e non dedicata...
Guest maranello Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 e' una s3g!!!!!! ma come devo fare??? non so propio!!!!!!!!
BoNI Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ma come devo fare??? stacchi la spina, prendi il pc, affacciati al balcone assicurandoti che sotto non passi nessuno, lascia la presa!
Robbiexsstar Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ma come devo fare??? stacchi la spina, prendi il pc, affacciati al balcone assicurandoti che sotto non passi nessuno, lascia la presa! Tradotto:
Guest maranello Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ok ragazzi ci sono riuscito.. ora chi mi saprebbe dire come fare ad inserire il kart?? inquanto il kart nn ce' propio! grazie aspetto risposte
BoNI Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 vai su http://www.rfactorcentral.com/... qui ci sono un paio di mod dedicati ai kart..
Guest Ponch84 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ho un dubbio quando installo i mod per ritornare al gioco originale devo per forza reinstallarlo tutto? Cos
BoNI Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 no, basta andare nel menu VEICOLO e selezionare quello che vuoi.. i mod non sovrascrivono nulla di originale..
Recommended Posts