speedpn Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 Apro questo topic nella falsa riga di quello che fu aperto ai tempi per la modellazione perch
speedpn Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 scusate sto vedendo che non m risponde nessuno. Non
Guest Thomas Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Secondo me e un'ottimo topic, ora siccome non e una cosa semplice integrare un modello a RF ci vorra il suo tempo per fare una specie di tutorial valido. Comunque e vero che una sezione modding non esiste qui, e i topic interessanti si perdono con il tempo. Peccato ...
Guest Thomas Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Contento che ti sia stato utile !! Era lo scopo iniziale ... Fra qui e Slipangle bazzicano persone che ci capiscono molto bene di integrazione, se hanno il corragio ... Io purtroppo e una fase che conosco male, e i miei compagni Francesi son impegnati ad altro. Quando avro imparato senz'altro che iniziero a spiegare quello che so.
speedpn Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Speriamo bene e speriamo che ci sia anche qualcun altro che inizi qui io ho solo buttato un sassolino.
Guest Thomas Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Qui troverai dei tutorials, di cui uno per importare un auto ingame ma in GTR
Recommended Posts