Guest Panda Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Ciao a tutti, sto pensando di comprare un volante per la mia ps2 (meglio se funziona pure per pc) solo che non ho idea di cosa comprare... Io vorrei un volante decente, con FF e le classiche levette al volante per cambiare. Mi sono guardato in giro.. e molti consigliano il logitech DFP ... solo che non ha le levette...e nella recensione viene detto che il cambio al volante cos Edited November 9, 2007 by Panda
Guest Panda Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ehmm...nessuno saprebbe darmi un consiglio... un'opinione..anche piccolo piccolo...
Guest Miles Gloriosus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ...il cambio a levette dietro al volante si usa solo con vetture tipo formula, con cui il volante lo giri poco (come numero di gradi) e hai mai bisogno di staccare le mani dalla posizione "nove e un quarto"; in questa condizione le levette del dfp non sono scomode. Per altre vetture (gt, rally, stradali) usi la leva del cambio, che comunque
Guest Panda Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ...il cambio a levette dietro al volante si usa solo con vetture tipo formula, con cui il volante lo giri poco (come numero di gradi) e hai mai bisogno di staccare le mani dalla posizione "nove e un quarto"; in questa condizione le levette del dfp non sono scomode. Per altre vetture (gt, rally, stradali) usi la leva del cambio, che comunque
Guest Johnny Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 non capisco... ma in F1... non credo ci sia bisogno di staccare le mani dal volante...? (parlo da perfetto newbie eh..) cmq io lo userei praticamente solo per f1... oltre a questo..il dfp.. va su Ps2 e PC ? grazie per i consigli solo F1? mai dire mai...... va sia su pc (con adeguati driver) che Ps2
Guest Panda Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 non capisco... ma in F1... non credo ci sia bisogno di staccare le mani dal volante...? (parlo da perfetto newbie eh..) cmq io lo userei praticamente solo per f1... oltre a questo..il dfp.. va su Ps2 e PC ? grazie per i consigli solo F1? mai dire mai...... va sia su pc (con adeguati driver) che Ps2 Scusate ma.... il Momo Racing
Recommended Posts