speedpn Posted November 17, 2007 Author Posted November 17, 2007 Aprezzo i consigli sulle applicazioni dei differenziali elettronici sarebbe interessante discuterne nell'angolo dedicato alla tecnica sicuramente scoppi ne sarebbe entusiasta e volendo ci potreste esporre pi
scoppi Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 La programmazione di un differenziale elettronico non dovrebbe essere troppo difficile. I differenziali moderni lavorano in base a leggi stabilite dal costruttore tramite la programmazione della centraline. Esempio, in RBR, il bloccaggio dipende dalla velocit
speedpn Posted January 12, 2008 Author Posted January 12, 2008 Scusate per la lunga assenza ma ho avuto un trasloco che mi ha portato via molto tempo comunque ecco i primi render con l'interno del cofano anteriore ancora da rifinire
Guest ruscation Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 modelli l'interno del cofano??? non mi dirai che...
Guest Ubaldo Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 ... che salta in caso di incidente... Bene...
Guest 2wheels Posted April 22, 2008 Posted April 22, 2008 (edited) news please. Edited April 22, 2008 by 2wheels
Recommended Posts