MMG Formula 1 2007 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

--downloading-- Cmq la McLaren sembra vera!! Speriamo non sia pesantissimo..

Posted
e la mancanza del pilota dentro l'abitacolo (visualizzo solo il casco ed il volante...

Credo sia proprio perch

Posted

Non posso provarlo se non ho il suono......

Qualcuno ha qualche consiglio per far andare il sound????? Non mi sembra sia capitato solo a me.

Premetto hce ho fatto tutto alla perfezione. Cartella temporanea, taglia incolla su r-factor.

Posted
ho riprovato varie volte a rimettere i file nella cartella di rFactor ( scompattando i file in una cartella provvisoria e poi sostituendo la cartella gamedata in Rfactor) e il mod non lo vedo nella lista dei mod.......................... :tristi01:

non so, ma da mettere in rFactor

Posted
Non posso provarlo se non ho il suono......

Qualcuno ha qualche consiglio per far andare il sound????? Non mi sembra sia capitato solo a me.

Premetto hce ho fatto tutto alla perfezione. Cartella temporanea, taglia incolla su r-factor.

riprova a reinstallare la patch 1255F..

Guest bismark
Posted (edited)
Edited by bismark
Posted

Si confermo la grafica e la migliore mai vista per un MOD di F1, ma provandolo unoretta, non mi convincono il comportamento delle sospensioni sui cordoli, ho usato il setup test, ma ripeto non mi convincono le sospensioni, l'auto si scompone troppo, propio quello che la MCLaren non faceva.

Posted

a me sembrano anche piuttosto scivolose in entrata...