Guest devilman92ita Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 ho provato anke io il mod e devo dire che a me piace. i modelli li trovo fantastici secondo me le proporzioni delle auto sono migliori nel mod mmg rispetto a quello dei ctdp. le gomme io le trovo bellisime anche se mi aspettavo che il mod fosse un po' pi
Guest Sbrillo Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 riprovato e devo dire che per quanto riguarda la fisica mi devo ricredere. gli do un bel 8 su 10 anche io. per quanto riguarda il sonoro non si pu
Guest roger82 Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 per quanto riguarda il suono non ha senso esprimere giudizi perch
Guest roger82 Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 ah dimenticavo.......cosa devo fare con il file plrutil....mi spiegate tutta la procedura? grazie
Guest Sbrillo Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 credo che basti aprirlo e premere invio quando te lo chiede per aggiornare il profilo giocatore attuale
Guest Sbrillo Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 un'altra cosa del mod che ho notato rispetto alla demo
Recommended Posts