ciccioculo Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Ispirandomi un po' di qua e un po' di la ho fatto sta pelle per la Supra... se può interessare la mando alla Zona... :ciao1:
Guest daf Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 MOOoolto tattica... così chi ti sta davanti rimane sempre a guardare lo specchietto e si spalma dopo la prima curva... ... mooolto tattica. :oo:
Guest FabioGF Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 MOOoolto tattica... così chi ti sta davanti rimane sempre a guardare lo specchietto e si spalma dopo la prima curva... ... mooolto tattica. :oo: Mi hai fregato sul tempo.... (penso la stessa cosa!) Ciccio potresti anche mandare (in carne ed ossa) quella in figura sul cofano Scherzi a parte.... molto affascinante la skin! Manda manda
Guest Kimi-Ale Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 MOOoolto tattica... così chi ti sta davanti rimane sempre a guardare lo specchietto e si spalma dopo la prima curva... ... mooolto tattica. Evito di scaricarla per questo motivo ..... anche se .... ci si potrebbe sempre rifare gli occhi in garage ..... VADA PER IL DOWNLOAD .....Bravo Ciccio
Guest The Tak Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Mi hai rubato i diritti!!!!! Tempo fa, per nascar 4 avevo fatto la macchina di Playboy! Tu c'hai messo la tipa, MA IO AVEVO IL CONIGLIETTOOOOO! Ciao hai fatto un buon lavoro :oo:
Guest FabioGF Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Mi hai rubato i diritti!!!!! Guarda che le idee di ciccio sono uniche E poi ciccio è lui e solo.... THE ORIGINAL! Aspettiamo qualche tua skin
ciccioculo Posted August 20, 2003 Author Posted August 20, 2003 ecco la fonte primaria dell'ispirazione... :ciao1:
Recommended Posts