netkar e G25 - aiutooooo!!! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netkar e G25 - aiutooooo!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

Finalmente ieri sono riuscito a installare il mio G25 (fiammante, ma comprato oltre un anno fa....) ed ho provato un po con netkar (anche quello fiammante, ma con qualche mesetto dal rilascio della licenza).

Sono riuscito a partire ed a girere un po ad Aviano, ma ho delle perplessit

Posted (edited)
Ciao a tutti

Finalmente ieri sono riuscito a installare il mio G25 (fiammante, ma comprato oltre un anno fa....) ed ho provato un po con netkar (anche quello fiammante, ma con qualche mesetto dal rilascio della licenza).

Sono riuscito a partire ed a girere un po ad Aviano, ma ho delle perplessit

Edited by oppolo
Posted
...cut

Per ultimo una cosa molto strana: succede anche a voi che ogni tanto ai box, dopo aver dato corrente e premuto il pulsante dello start, il motore vada a palla e si rompa, non riuscendo a partire?

...cut

Sicuro di non far scaricare la batteria? E benzina, ne hai? Ricorda anche di cambiare gomme, altrimenti giri sempre con le stesse vecchie ;-)

Ciao

libks

Posted

grazie a tutti per l'aiuto, che mi ha consentito di iniziare a girare un pochino.

Resta il problema di non riuscire a far partire la ftarget.... non

Posted

Se non ricordo male l'interruttore del motorino di avviamento si trova dietro al volante e quindi non si vede se hai il volante attivo, dovresti provare a cliccare un po' a caso sulla parte sinistra del cruscotto :asd:

Sicuramente chi usa il sim ti sar

Posted
grazie a tutti per l'aiuto, che mi ha consentito di iniziare a girare un pochino.

Resta il problema di non riuscire a far partire la ftarget.... non

Posted

Grazie a tutti

Ce l'ho fatta!!!

era un problema legato al profiler del G25....

Ora prover

Posted
p.s. ma quel benedetto pulsante non potevano metterlo un po pi
Posted
p.s. ma quel benedetto pulsante non potevano metterlo un po pi
Posted

mi son visto tutto questo bellissimo filmato, parla anche di difficolta' nella partenza e di gestione del motore, e Kunos ha simulato pure questo aspetto, rispetto alle altre macchine e' piu difficile, bisogna tenere il motore ben alto, e durante la marcia normale bisogna tenerlo sempre ben su di giri per non farlo spegnere.

che dire: grande! :up:

un altro particolare che dopo aver provato altri, per cosi' dire sim, mi fa ritornare sempre indietro al pro :up:

PS: ovviamente bisogna avere pedaliera con frizione e frizione impostata su manuale