McHallo Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Ciao a tutti Finalmente ieri sono riuscito a installare il mio G25 (fiammante, ma comprato oltre un anno fa....) ed ho provato un po con netkar (anche quello fiammante, ma con qualche mesetto dal rilascio della licenza). Sono riuscito a partire ed a girere un po ad Aviano, ma ho delle perplessit
oppolo Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) Ciao a tutti Finalmente ieri sono riuscito a installare il mio G25 (fiammante, ma comprato oltre un anno fa....) ed ho provato un po con netkar (anche quello fiammante, ma con qualche mesetto dal rilascio della licenza). Sono riuscito a partire ed a girere un po ad Aviano, ma ho delle perplessit Edited November 5, 2007 by oppolo
libks Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ...cut Per ultimo una cosa molto strana: succede anche a voi che ogni tanto ai box, dopo aver dato corrente e premuto il pulsante dello start, il motore vada a palla e si rompa, non riuscendo a partire? ...cut Sicuro di non far scaricare la batteria? E benzina, ne hai? Ricorda anche di cambiare gomme, altrimenti giri sempre con le stesse vecchie ;-) Ciao libks
McHallo Posted November 9, 2007 Author Posted November 9, 2007 grazie a tutti per l'aiuto, che mi ha consentito di iniziare a girare un pochino. Resta il problema di non riuscire a far partire la ftarget.... non
Guest Slish Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Se non ricordo male l'interruttore del motorino di avviamento si trova dietro al volante e quindi non si vede se hai il volante attivo, dovresti provare a cliccare un po' a caso sulla parte sinistra del cruscotto Sicuramente chi usa il sim ti sar
libks Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 grazie a tutti per l'aiuto, che mi ha consentito di iniziare a girare un pochino. Resta il problema di non riuscire a far partire la ftarget.... non
McHallo Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Grazie a tutti Ce l'ho fatta!!! era un problema legato al profiler del G25.... Ora prover
oppolo Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 p.s. ma quel benedetto pulsante non potevano metterlo un po pi
MaiDireCamber Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 p.s. ma quel benedetto pulsante non potevano metterlo un po pi
oppolo Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 filmato mi son visto tutto questo bellissimo filmato, parla anche di difficolta' nella partenza e di gestione del motore, e Kunos ha simulato pure questo aspetto, rispetto alle altre macchine e' piu difficile, bisogna tenere il motore ben alto, e durante la marcia normale bisogna tenerlo sempre ben su di giri per non farlo spegnere. che dire: grande! un altro particolare che dopo aver provato altri, per cosi' dire sim, mi fa ritornare sempre indietro al pro PS: ovviamente bisogna avere pedaliera con frizione e frizione impostata su manuale
Recommended Posts