ricki158 Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 ho un problema con rFactor... l'ho settato in DX8 e livelli abbastanza medio alti (con una 9800pro da 128 mb) e non ho cambiato niente nelle impostazioni... da quando ho installato la 1.255 F (da come sembra a me) ho problemi: giro un po', anche da solo e dopo un 2 giri mi si pianta lo schermo... schermo nero ma audio (ho win media player sotto che gira) che funziona correttamente... non vorrei fosse colpa della scheda video che sta andando! anche se mi sembra strano perch
ricki158 Posted November 11, 2007 Author Posted November 11, 2007 si infatti... volevo formattare tutto e mettere finalmente xp... solo che
BoNI Posted November 11, 2007 Posted November 11, 2007 io proverei a reinstallare rfactor, aggiornare driver video e aggiornare directx.... provat oanceh a cambiare mod?! magari
ricki158 Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 niente... oggi ho reinstallato rFactor, messe le patch (1.255F) con le auto di default non son riuscito a completare un giro di toban che mi si
BoNI Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 allora ovviamente hai cancellato tutta la cartella di rfacotr prima di reinstallarlo vero?! prova ad aggiornare le directx con l'ultima versione disponibile sul sito microsoft, aggiorna i driver video, gi
Recommended Posts