Guest Smirk Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 (edited) Il file .hdv dovrebbe essere il file della fisica del mod.... Per caso hai toccato qualcosa all'inteno del file? Mi pare di ricordare ke questo skinpack si basi sulla fisica del mod Fsone..alla versione 1.3....(se hai scaricato il Prof1tr versione 1.2)... Quindi dovresti aver installato la versione 1.3 del mod Fsone... Edited November 2, 2007 by Smirk
Guest Michael Schumacher Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Il file .hdv dovrebbe essere il file della fisica del mod.... Per caso hai toccato qualcosa all'inteno del file? Mi pare di ricordare ke questo skinpack si basi sulla fisica del mod Fsone..alla versione 1.3....(se hai scaricato il Prof1tr versione 1.2)... Quindi dovresti aver installato la versione 1.3 del mod Fsone... x quanto riguarda alla fisica non mi sembra di aver toccato nulla, x quanto riguarda il mod di Prof1tr
Guest Smirk Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 x quanto riguarda alla fisica non mi sembra di aver toccato nulla, x quanto riguarda il mod di Prof1tr
Guest Michael Schumacher Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 x quanto riguarda alla fisica non mi sembra di aver toccato nulla, x quanto riguarda il mod di Prof1tr
Guest Smirk Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Veramente tengo la 1.3 full da 344 mb, non potrebbe essere un problema di file? Ah gia ce l'hai? Il mismatch vuol dire ke il file ke hai tu..non e'lo stesso ke ha ki ha aperto il server (in parole povere)!Vale sia per i mod ke per le piste.... Hai provato in tutti i server del Prof1tr..oppure solo in uno?
Guest Michael Schumacher Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Veramente tengo la 1.3 full da 344 mb, non potrebbe essere un problema di file? Ah gia ce l'hai? Il mismatch vuol dire ke il file ke hai tu..non e'lo stesso ke ha ki ha aperto il server (in parole povere)!Vale sia per i mod ke per le piste.... Hai provato in tutti i server del Prof1tr..oppure solo in uno? No solo in 1 , sugli altri
Guest Smirk Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 (edited) No solo in 1 , sugli altri Edited November 3, 2007 by Smirk
Recommended Posts