Cris_Ace Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Ciao ragazzi,come mai con la 360 non mi cambia la modalita LCD nella visualizzazione dal cockpit? Vorrei vedere le classiche info per temp. gomme e freni,ma con la 360 non mi funziona; ho provato solo un'altra macchina(la lamborghini) e riesco tranquillamente a cambiare,anche se le scritte sono troppo piccole per essere lette... Non esiste in giro qualche utility simile a rFactor dove visualizzo in basso a dx le informazioni del LCD in modalita' minima? NOn mi interessa posizione,numero di giri,velocita' etc, vorrei solo avere la temp. gomme e quella dei freni,GRAZIE 1000 :!!:
Guest Mike Racer Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Ciao ragazzi,come mai con la 360 non mi cambia la modalita LCD nella visualizzazione dal cockpit? Vorrei vedere le classiche info per temp. gomme e freni,ma con la 360 non mi funziona; ho provato solo un'altra macchina(la lamborghini) e riesco tranquillamente a cambiare,anche se le scritte sono troppo piccole per essere lette... Non esiste in giro qualche utility simile a rFactor dove visualizzo in basso a dx le informazioni del LCD in modalita' minima? NOn mi interessa posizione,numero di giri,velocita' etc, vorrei solo avere la temp. gomme e quella dei freni,GRAZIE 1000 :!!: In GTR2 non sono contemplati quei dati... solo con la NAP sono disponibili i motec su tutte le auto...
krys Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 se non vuoi usare la NAP prova con questa modifica :Full_Motec_GTR2 "http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2163"
Recommended Posts