Guest Smirk Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Boh..non saprei..non ho mai avuto un problema del genere...
Guest D3vil Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Se premi Shift+a ti fa la Q maiuscola o la A maiuscola?
gpau Posted October 31, 2007 Author Posted October 31, 2007 Se premi Shift+a ti fa la Q maiuscola o la A maiuscola? La Q maiuscola
Guest Adriano Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 penso sia la tastiera difettosa, hai visto se ti da il problema con altre applicazioni, tipo word?
gpau Posted November 1, 2007 Author Posted November 1, 2007 penso sia la tastiera difettosa, hai visto se ti da il problema con altre applicazioni, tipo word? NO, appunto con gli altri programmi non mi crea nessun problema
simoneser Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Mi ricordo che questo problema lo dava con le prime versioni di rF... Che versione hai?
Guest maxxmoto Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 penso sia la tastiera difettosa, hai visto se ti da il problema con altre applicazioni, tipo word? NO, appunto con gli altri programmi non mi crea nessun problema Prova ad aprire il file controller.ini del tuo profilo e cambia questa linea con le altre opzioni: eyboard Layout Override="0" // 0 = default, 1 = try Windows conversion, 2+ = attempt to use one of the existing supported keyboard layouts
gpau Posted November 2, 2007 Author Posted November 2, 2007 Mi ricordo che questo problema lo dava con le prime versioni di rF... Che versione hai? Versione 1.255F
gpau Posted November 2, 2007 Author Posted November 2, 2007 (edited) penso sia la tastiera difettosa, hai visto se ti da il problema con altre applicazioni, tipo word? NO, appunto con gli altri programmi non mi crea nessun problema Prova ad aprire il file controller.ini del tuo profilo e cambia questa linea con le altre opzioni: eyboard Layout Override="0" // 0 = default, 1 = try Windows conversion, 2+ = attempt to use one of the existing supported keyboard layouts Fatto, non cambia niente. Poi gi Edited November 2, 2007 by gpau
Recommended Posts