Guest Mike Racer Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Sbagli sicuramente qualcosa. Leggi questo: (read me preso dall' applicazione in questione) .... .... Ti posso garantire che funziona alla perfezione, imposta la durata delle sessioni e il meteo di riferimento (Mediterraneo, Britannico, Scandinavo.. ecc ecc...) e vedrai i risultati che al 99% rispecchier
Guest pippo53 Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 (edited) grazie a tutti per le risposte. Funziona. Il problema era che le condizioni meteo sono "random" e a me (non so perch Edited November 3, 2007 by pippo53
Cris_Ace Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Si,ma non solo si asciuga e si ribagna la pista,ma puoi impostare le condizioni in base al mese e alla pista,per cui puoi avvicinarti in maniera assolutamente realistica a quanto avverrebbe se tu fossi li davvero a correre(il meteo,poi e' stato fatto in base a congligli di reali meteorologi,per cui i parametri inseriti sono assolutamente corretti) L'unico neo e' che con GTR2 purtroppo non e' cosi facile capire "a video" quali sono le zone piu' asciutte della pista se non dalla nube di acqua,ma siamo lontani da gp4,a meno che non esista un aggiornamento grafico che io non conosco :rolleyes:
Guest Mike Racer Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 grazie a tutti per le risposte. Funziona. Il problema era che le condizioni meteo sono "random" e a me (non so perch
Guest pippo53 Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 (edited) Purtroppo in GTR2 la mancanza visiva della traiettoria che si asciuga Edited November 3, 2007 by pippo53
Guest Mike Racer Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 (edited) Purtroppo in GTR2 la mancanza visiva della traiettoria che si asciuga Edited November 4, 2007 by Mike Racer
Guest pippo53 Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 i pareri di racer e di contact mi consolano, grazie. In effetti anche a me GTR2 "mi acchiappa" pi
Cris_Ace Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 (edited) -Race 07 fa davvero pena,l'avevo scritto anche sul forum ai tempi della demo e mi avevano quasi lapidato tutti,pero' almeno ho risparmiato quei 34 euri; -rFactor,va settato correttamente in tutti i suoi parametri del PLR (autoblip,autolift,steering hack etc...),pero' devo dire che se usi i mod giusti( f1 79 in primis :fischia: ) da anche lui le sue belle sensazioni (sono online pero',peccato per la IA che lascia un po' a desiderare con i suoi tamponamenti continui ) -GTR2 merita un discorso a parte,nel senso che non ci avevo mai creduto molto,pero' l'ho preso quando e' uscito il power & glory e da allora ne ho 4 vesrioni in 2 cartelle distinte: in una ho il gioco originale + il suddetto P&G e lo uso per provare i mod,correre offlline con piccole modifiche grafiche che darebbero mismatch online; nell'altra cartella,NAPP 1.4 e il multy switchando tra NAPP si e NAPP no, e devo dire che mi sto davvero divertendo,perche' anche offline ho notato che si comporta davvero molto bene;certo,l'eta' la sente anche lui (il motore grafico ha ormai i suoi limiti), pero' e' sempre piacevole correre con la Lambo con il suo rombo modificato!! PS:per gli esperti,se ce' qualcuno che mi sa dare una mano con l'IA rispondetemi di qui :rolleyes: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=37075 Edited November 4, 2007 by Cris_Ace
VELOCIPEDE Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 versione 1.3 http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=7073 A program that generates weather.txt files to allow you to race with changable conditions. -------- Features -------- - Changing conditions and temperatures during the sessions. - Four types of weather: Dry, Dry with a chance of light rain, Showers and Rain. - During a race weekend the average temperature stays the same. - You can choose whether you want the weather type to change from session to session or not. - During a session, the condition fluctuates between the boundaries of the chosen weather type. The temperature fluctuates accordingly a few degrees around the average for the weekend. - A weather forecast for the race weekend is generated in a separate file. - The weather in the warmup is constant and the same as the weather at the start of the race. - The program is customizable to fit your preferences. - The weather is independent of the track you are driving. - The attached graph gives an example for each weather type.
Recommended Posts