due installazioni una rfactor 1.250 l'altra 1.255 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

due installazioni una rfactor 1.250 l'altra 1.255

Recommended Posts

Guest maverick870
Posted

Volevo sapere prima se posso avere due installazioni una 1.250 e l'altra 1.255 senza incorrere in quei fastidiossisimi problemi di rotture anomale che si riscontrano nel caso in cui si ha il gioco originale, ho paura infatti che una delle due versioni venga riconosciuta come falsa e mi dia i problemi ormai conosciuti.

Altra cosa se si pu

Posted
senza incorrere in quei fastidiossisimi problemi di rotture anomale che si riscontrano nel caso in cui si ha il gioco originale

Le rotture anomale avvengono quando si ha il gioco NON originale...

ho paura infatti che una delle due versioni venga riconosciuta come falsa e mi dia i problemi ormai conosciuti.

Cmq se hai la licenza e hai comprato il gioco..il gioco e'originale..e non dovresti avere i problemi ''anomali''....

Per quanto riguarda il fatto di tenere due installazioni con due versioni diverse..si puo fare!

L'importante (come precauzione)ke ti fai una copia dei file ke cambiano con la versione diversa (Rfactor.exe,Rfactor Dedicated.exe e il plugin)..e ovviamente anche della cartella Trymedia (una cartella per la 1.250 e una per la 1.255..se no ti chiede sempre le attivazioni)....

Posted
a parte il vuoto della lobby x questa versione

Pure a te Carlo la lobby e'sparita con la versione nuova? :asd:

A me e'sparita per 4 o 5 giorni..poi e'tornata e ora la vedo come prima... :asd:

Posted

Io ho 2 versioni installate sul PC,una 1.250 e l'altra 1.255 e non ho nessun problema.Unico accorgimento copiati i Trymedia1.250 e Trymedia1.255 in luogo sicuro,cosi' per switchare da uno all'altro basta copiare tale cartella.

Posted
a parte il vuoto della lobby x questa versione

Pure a te Carlo la lobby e'sparita con la versione nuova? :asd:

A me e'sparita per 4 o 5 giorni..poi e'tornata e ora la vedo come prima... :asd:

e' parekkio spenta la situazione..poke persone nei server in piu' in con 2 versioni diverse

Guest maverick870
Posted

Devo essere sincero non ho capito molto :imbarazzato:

Per

Posted

Quella Swap utility ti permette di cambiare la Versione utlizzata nella Stessa Installazione...

essa non fa altro ke rimpiazzare i file attuali in uso con l ' altra versione , ma preoccupandosi di backuppare i file della licenza ke sono incompatibili.

Il