Guest Merlinx1 Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco ed inizierò subito con una serie di domande (anche banali), quindi vi kiedo scusa in partenza. Allora: 1-Potete darmi le informazioni generali sul sito e le cose ke dovrei sapere da subito? 2-Quali sono i titoli migliori assolutamante da avere tenendo presente che amo le simulazioni di guida ma nn molto la formula1 & simili 3-Ho visto programmi quali live for speed e netkar che a quanto pare sono solo in internet:sono tra quelli da avere "assolutamente" se si come? Ecco per ora mi viene in mente solo questo...ma nn vi preoccupate xkè vi tormenterò ancora.. :rolleyes: Grazie in anticipo
livorno10 Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Ciao e benvenuto! Allora:Studiati bene la pagina iniziale, da li puoi fare tutto, dallo scaricare i files che ti interessano ad entrare nei forum etccc. Nella stessa sono date le ultime notizie che vengono costantemente aggiornate. Titoli assolutamente da avere Nascar 2003 season( il + bel simulatore di auto del mondo) F1 2002 e F1 99-02 anche se non ti piace la F1 prendili per un solo motivo,I MOD tipo GTR 2002 Alfa 147 BMW M3 E FERRARI 360 CHALLENGE SCR e LE MANS MOD x quanto riguarda F1 2002. . Per quanto riguarda F1 99-02 i futuri MOD in uscita tra cui quello sviluppato dai Racesim Rev. relativo alle auto da superturismo. Come?? Scaricali dall'area files che vedi nella pag. di apertura del sito! ADDAVEDAI PS anche x nascar sono in uscita vari MOd.. Obbligatorio scaricarsi NetKar dall'area Files, sennò sei bannato a vita
Magnus Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Innanzitutto devi avere un volante, molto meglio se Logitech e con FF I titoli da avere assolutamente sono: - Grand Prix Legends (lo trovi in edizione economica) - F1 Challenge '99-'02 (puoi acquistarlo di importazione da play.com a 29€ senza spese di spedizione o da Ludostore.it a 56€ - entrambe le versioni sono americane ma il gioco è in italiano sia il parlato che lo scritto - In Italia, forse, uscirà a Settembre) - NASCAR racing 2003 (lo trovi per 36€) - netKar (scaricabile gratis da internet - necessita del volante)
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Ciao e benvenuto. Hanno gia' detto tutto loro mi sa. Io posso dirti solamente che anche Live for Speed e' molto bello e soprattutto divertente. Inoltre la comunita' online e' supportata alla grande e se prendi la licenza S1(per 17 euro circa) potrai godere delle nuove piste,modalita' e vetture. Nel sito principale potrai consultare tutto quello che vorrai sapere, news, piloti del giorno,Km fatti,posizioni di tuttte le gare disputate con i migliori tempi online salvati automaticamente nel sito, ranking mondiale ecc.... Il netcode del gioco poi e' veramente al TOP e ci sono un mucchio di opzioni e features. Cmq per provare 3 auto e 1 tracciato puoi scaricarti la demo S1 gratuitamente. Molti ragazzi utlimamente si sono avvicinati con entusiasmo comprando la licenza. Saluti
Guest beatngu Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Allora prima di tutto Grand Prix Legends (GPL per gli amici ) che dovrai aggiornare prima con le varie patch presenti sul sito ufficiale del gioco e poi con i vari addons grafici che lo fanno diventare uno dei giochi + belli graficamente parlando (per tutto il resto è già perfetto com'era nel 1998). Per quanto riguarda questo secondo punto se non vuoi perderti tra le infinite realizzazioni io ti consiglio di seguire i consigli del mitico FredFaster. Sul suo sito troverai le migliori realizzazioni (tutte rispondenti alla vera F1 del 1967) ed inoltre ti sarà spiegato come installarle. Io sul sito di Fred ho imparato molto, assolutamente da non perdere! Poi ti consiglio Nascar Racing 2003 o anche Nascar Racing 2002. Attenzione questi sono sviluppati dai Papyrus Racing Games(sì, gli stessi di GPL) ed editi dalla Sierra, niente a che vedere con i vari Nascar della EASports dove sembra di fare gare di off-shore. Ci sono quindi i "free games", cioè giochi fatti da appasionati, scaricabili gratuitamente, come netKar(senza ombra di dubbio il migliore), Live for Speed(che però tanto free non è), racer, etc. C'è poi Racing Legends che però è ancora un progetto, di sicuro cmq quando uscirà tutti questi giochi invecchieranno di almeno dieci anni(speriamo solo che non esca tra 20 anni ). Dai un'occhiata qui e rifatti gli occhi. Tra l'altro se scorri la pagina delle news puoi trovare l'elenco, con il relativo link, di tutti i free games del momento. Infine come ti ha già suggerito livorno10 prenditi F1 2002 per installarci il mod GTR 2002 che è da paura. Per i rally ti consiglio vivamente Rally Trophy(guarda il sito ufficiale), sconosciuto da molti, che è un vero e proprio capolavoro. Non ne conosco più almeno a questi livelli(che sono quanto di più simulativo offra attualmente il mercato dei videogames), F1 Challenge '99-'02 non l'ho provato ma essendo un titolo EASports non mi "acchiappa" molto, al limite provalo anche in vista di futuri mod (come il mod '77 ad opera dei SimBin, gli stessi del GTR 2002) Ciao! :ciao1:
Guest Merlinx1 Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Grazie a tutti. Ora tutto mi è molto + chiaro, però ho ancora qualke perplessità: Primo: ho scaricato netkar ma nn riesco a guidare.Sembra ke c sia sempre il freno premuto.Non ho ancora un volante ma ho visto ke riconosce il joistyck, ma cn questo è impossibile giocare.non si può per ora cn la tastiera?? Secondo: Sto scaricando lsa di dimensione di circa 140 Mb.Allora questo cos'è?Un demo?Devo comprare x forza la licenza?
ciccioculo Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Grazie a tutti. Ora tutto mi è molto + chiaro, però ho ancora qualke perplessità: Primo: ho scaricato netkar ma nn riesco a guidare.Sembra ke c sia sempre il freno premuto.Non ho ancora un volante ma ho visto ke riconosce il joistyck, ma cn questo è impossibile giocare.non si può per ora cn la tastiera?? Secondo: Sto scaricando lsa di dimensione di circa 140 Mb.Allora questo cos'è?Un demo?Devo comprare x forza la licenza? Hai settato correttamente il jostick? Nel menù di netKar vai in settings->controller e sistema gli assi in modo da avere freno e gas che agiscano separati. La tastiera non verrà mai implementata . :ciao1:
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Grazie a tutti. Ora tutto mi è molto + chiaro, però ho ancora qualke perplessità: Primo: ho scaricato netkar ma nn riesco a guidare.Sembra ke c sia sempre il freno premuto.Non ho ancora un volante ma ho visto ke riconosce il joistyck, ma cn questo è impossibile giocare.non si può per ora cn la tastiera?? Secondo: Sto scaricando lsa di dimensione di circa 140 Mb.Allora questo cos'è?Un demo?Devo comprare x forza la licenza? Per netKar setta bene il joystick e vedrai che girerai alla grande. Per live for speed devi scaricare la demo S1 da circa 140 mega con la quale ti sara' data la possibilita' di giocare OFFLINE E ONLINE(anche per la demo ci sono molti host e partite)con 3 diverse vetture(anteriore,posteriore,posteriore turbo)e su 2 circuiti(hard track e rally... anche in modalita' reverse). Se il gioco ti piace e vuoi sbloccare tutte le auto, i vari circuiti e tutta la serie di features online, beh devi pagare la licenza(come ti ho detto circa 17 euro). Cmq ci sono i forum dedicati sia a nK che a LFS per approfondire meglio. Have fun!
Guest Merlinx1 Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Ok. Sto procurando tutti i giochi menzionati, ma c'è qualcos'altro: netkar ha una grafica a dir poco spettacolare e sono riuscito a sistemare i controlli:sbagliavo perchè avendo un joystick mettevo acceleratore e freno con lo stesso asse. Poi live for speed è davvero ben fatto per quanto riguarda la simulazione ma la grafica lascia a desiderare. Comprando la licenza migliora, o rimane così, senza cerchi ecc..? Invece Racer ha una buona grafica ma impossibile da usare: è perchè nn ho settato bene i comandi o fa proprio schifo?Quando sterzo le ruote anteriori sterzano si, ma stridono e l'auto va dritta...
Guest Vange Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 racer, purtroppo, soffre del fatto di essere completamente "open".... ciò vuol dire che anche le auto vengono realizzate dalla comunità... il che vuol dire che dal lato fisico fanno pena. quelle realiizate bene sono poche (non so quali siano però) lfs non so cosa intendi esattamente, forse hai problemi grafici tu? vuoi dire che le macchine non hanno i cerchi? la grafica di lfs è buona, solo che il framerate è penoso.... netKar: puoi scaricare skin e piste aggiuntive (donington e lime rock, entrambe in 2 versioni differenti, abilitate x il multiplayer) su www.nkzone.com probabilmente non hai ancora provato il multiplayer: se vuoi farti un'idea, scarica questo replay, scompattalo nella cartella "replay" e guata... http://it.geocities.com/gatsunowel/yes.zip gara tra me e Living Legend PS: ti aspettiamo nel forum di nK!! :bye:
Recommended Posts