Guest Smirk Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ho provato con il dedicated ma non funziona. Come mai?
Guest maxnatali Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Ho aperto il dedicated impostato il tutto poi lo chiudo ma non mi fa salvare niente e quando apro rfactor e vado a fare una gara ci sono impostati sempre i giri limitati a 12 e 60 minuti di qualifica
Guest Smirk Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 (edited) Il dedicated non devi chiuderlo..ma devi lasciarlo aperto! Se chiudi il dedicated,il server si chiude..e ovvio ke non te lo vede.... Poi quando apri Rfactor..non devi andare su gara singola..ma devi cliccare su Entra come quando vai a giocare online.. In pratica tu ti imposti un server ''privato''..(o ci metti la password o NON spunti le due opzioni per farlo vedere)..e giochi sul tuo server con le regola ke setti dal dedicated (ke sono piu facili da settare come hai visto)...pero'il dedicated deve restare aperto mentre giochi..se no ti si chiude tutto... Edited October 31, 2007 by Smirk
Guest maxnatali Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 si ma io vorrei fare il campionato di quest'anno,col dedicated posso farlo?
carlomacher Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 si ma io vorrei fare il campionato di quest'anno,col dedicated posso farlo? amazza ! sicuramente si, e' il modo migliore per gestire l evento , tra l altro puoi controllare ping piloti, editare in maniera semplice griglia, ecc... e' "Dedicated" :rolleyes:
Guest maxnatali Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Ragazzi,grazie mille,l'ultima cosa e non vi rompo piu le scatole,ma col dedicated mi reggistra l'evento come fa rfactor cioe,finita pratica o qualifica,in modo da poter fare il tutto in giorni separati e no tutti in un giorno?
Guest Smirk Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Puoi fare tranquillamente tutto in giorni separati... Tanto per le eventuali pratiche non ti serve di tenere i risultati..mentre per le qualifiche basta ke ti segni la griglia alla fine della sessione..ke poi la volta dopo quando riapri il dedicated,entri in warm up e la puoi editare tu manualmente per far partire le macchine nelle posizioni con cui si erano concluse le qualifiche...
Recommended Posts