Mod rfactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod rfactor

Recommended Posts

Guest tony160690
Posted

Ciao a tutti!!!sn nuovo!!!sto cercando da molto tempo sul web la mod dell'apecar per rfactor ma nn la riesco a trovare.Mi potreste dire dv la posso trovare???grazie in anticipo!!!!

Guest tony160690
Posted

Grazie per la "risposta"!!!!!state facendo la fila!!!

Posted

Mmmmmmmmmm!!!

Scusa ma non saprei

E poi se devi giocare con rF, scaricati un mod Open Wheel o Touring o Prototype :wink:

Guest tony160690
Posted

Ciao alex cmq sei stato gentilissimo per la risp.sei stato l'unico!!!ma per il gioco che intendi per open whell touring ecc.io vorrei la mod del piaggio apecar!!!spiegati meglio!!!ciao e risp.ma mica sapresti qualche altro gioco dv c'

Posted
Ciao a tutti!!!sn nuovo!!!sto cercando da molto tempo sul web la mod dell'apecar per rfactor ma nn la riesco a trovare.Mi potreste dire dv la posso trovare???grazie in anticipo!!!!

La stai cercando perche'sai ke esiste o vorresti avere questo mod ma non hai la certezza ke esista?

Io non ho mai sentito di un mod per l'apecar per Rfactor..quindi se c'e'(ammesso ke ci sia)non saprei proprio dove dirti di cercare....

Guest tony160690
Posted

ciao io cmq l'ho visto su youtube a questo link

se vedi questo video vedi se esiste o no!!!!
Posted
ciao io cmq l'ho visto su youtube a questo link
se vedi questo video vedi se esiste o no!!!!

Beh vedo ke esiste..ma sinceramente non saprei dove possa essere reperibile....

Posted
Grazie per la "risposta"!!!!!state facendo la fila!!!

Mi pare che quelli che ti hanno risposto finora sono stati anche troppo gentili.

Certo non