Robbiexsstar Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 (edited) Pi Edited October 28, 2007 by Robbiexsstar
Cris_Ace Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Io voto per le cose semplici,ma irrinunciabili: -gomme che si sporcano con grip variabile -densita' dei materiali diverse in caso di urti(anche per quanto riguarda i detriti in pista), -usura dei componenti quanto piu' possibile simile alla realta' (con una particolare attenzione alla fragilita' del motore in caso di guida arcade con scalate impossibili) -possibilita' di provare varie soluzioni aerodinamiche e meccaniche con pezzi diversi -tutto cio' che c'e' di buono in nK:la macchina "viva" con accensione,gomme e carburante che rimangono cosi fino all'intervento dell'utente,modifiche agli assetti e danni meccanici visibili -il live track di GTR2 ovvero la pista che si gomma (ma anche che si bagna/asciuga) in modo differente e traiettorie gommate piu' efficaci -un modello di gomme curato con possibilita' di forature e usura diversa a seconda dell'utilizzo della gomma stessa -freni con fading e incandescenti quando in temperatura -danni a piu' livelli,come alettoni che si staccano del tutto,spezzano leggermente o anche solo si scheggiano con ovvi comportamenti differenti.... -frizione ANALOGICA e supporto integrale per il cambio ad H con tempi di cambiata diversi dal cambio sequenziale(se serve ho trovato un modo per mappare i tasti evitando il cheating che ha portato alla scelta di unificare i tempi di cambiata del mod '79) Penso che possa bastare per altri mesi e mesi di lavoro,no? Cmq complimenti per l'idea e in bocca al lupo!!!
holly Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 (edited) Riguardo le auto io opterei per un formulino alato. Gp2 sarebbe il sogno, ma sarebbe 99% troppo oneroso in questo stadio comprare la licenza, opterei per qualcosa stile World Series Renault 3.5 o ancora meglio formula Master o gloria. Se opterai per due auto, be la seconda di sicuro a ruote coperte abbastanza potentuccia (stile GT) magari di qualche costruttore "amatoriale" che ti potra' dare forse facilmente i diritti e i dati o una auto prototipo stile radical. per le caratteristiche direi FFB non manipolabile, multy come si deve (appena potrai) AI stile GP4 e live track su tutte. Se poi stai pensando ad un sim di nicchia...be' tutte le altre features elencate sopra sarebbero da dio!Rimarcherei i danni...ci fosse un sim ad oggi che avesse dei danni decenti! Cmq sia in bocca al lupo e tienici informati! Fabio Edited October 29, 2007 by holly
scoppi Posted October 29, 2007 Author Posted October 29, 2007 un'altra cosa sarebbe il riuscirea generare e far suonare un audio ad engine sonoro senza i campioni, stile netkar o live for speed, che se si riuscisse a far andare veramente bene potrebbe diventare un punto di riferimento, dato che l'idea di generare un suono
Guest Miles Gloriosus Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Attualmente mi sembra che (per i titoli ISI) si abbiano differenti campioni a seconda di 1) regime motore 2) carico motore 3) inquadratura (interno o esterno). Quindi (esempio) bassi giri - rilascio - incar; medi giri - accelerazione - esterno; ecc. ecc. ecc. Per RBR e LFS non so come funziona la sintesi, o se c'
scoppi Posted October 29, 2007 Author Posted October 29, 2007 Trasferiamo questa discussione nella sezione tecnica. Ho gi
mandricus Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) le cose che mi piacerebbe avere in un simulatore di guida on-line? Innanzitutto la possibilit Edited November 14, 2007 by mandricus
Recommended Posts