toppo Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ciao a tutti, vista la confusione che ho in testa, volevo porvi un paio di domande: quando si parla di "fisica della vettura" si intende tutto un insieme di parametri da modificare (Force feed back del volante, assetto dell'auto, tarature dei dispositivi volante e pedaliera ecc.. e regolazione dei valori nel pannello di controllo di rfactor) o sono altri i valori in cui bisogna lavorare . E se si, quali ? A me interessa molto migliorare la fisica della Sauber BMW dal momento che la F1
sequel Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ciao a tutti, vista la confusione che ho in testa, volevo porvi un paio di domande: quando si parla di "fisica della vettura" si intende tutto un insieme di parametri da modificare (Force feed back del volante, assetto dell'auto, tarature dei dispositivi volante e pedaliera ecc.. e regolazione dei valori nel pannello di controllo di rfactor) o sono altri i valori in cui bisogna lavorare . E se si, quali ? A me interessa molto migliorare la fisica della Sauber BMW dal momento che la F1
Guest Miles Gloriosus Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) Allora, di solito "funziona cos Edited October 26, 2007 by Miles Gloriosus
toppo Posted October 26, 2007 Author Posted October 26, 2007 Volevo ringraziarvi per le complete risposte che mi avete dato, direi che di carne al fuoco ce n'
toppo Posted October 28, 2007 Author Posted October 28, 2007 Ragazzi vista la mia ignoranza in materia potete aiutarmi anche nella pratica e non solo nella teoria ? Esistono dei tutorial in merito ?
Guest civediamodomani Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 dammi retta, lascia perdere. suppongo tu abbia una vita davanti.
arc_team Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Volevo ringraziarvi per le complete risposte che mi avete dato, direi che di carne al fuoco ce n'
toppo Posted October 29, 2007 Author Posted October 29, 2007 Vi ringrazio veramente di cuore per la risposta, sapevo che la cosa non era facile, ma nello stesso tempo speravo non fosse cos
Recommended Posts