fisica della vetture - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, vista la confusione che ho in testa, volevo porvi un paio di domande: quando si parla di "fisica della vettura" si intende tutto un insieme di parametri da modificare (Force feed back del volante, assetto dell'auto, tarature dei dispositivi volante e pedaliera ecc.. e regolazione dei valori nel pannello di controllo di rfactor) o sono altri i valori in cui bisogna lavorare . E se si, quali ? A me interessa molto migliorare la fisica della Sauber BMW dal momento che la F1

Posted
Ciao a tutti, vista la confusione che ho in testa, volevo porvi un paio di domande: quando si parla di "fisica della vettura" si intende tutto un insieme di parametri da modificare (Force feed back del volante, assetto dell'auto, tarature dei dispositivi volante e pedaliera ecc.. e regolazione dei valori nel pannello di controllo di rfactor) o sono altri i valori in cui bisogna lavorare . E se si, quali ? A me interessa molto migliorare la fisica della Sauber BMW dal momento che la F1
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Allora, di solito "funziona cos

Edited by Miles Gloriosus
Posted

Volevo ringraziarvi per le complete risposte che mi avete dato, direi che di carne al fuoco ce n'

Posted

Ragazzi vista la mia ignoranza in materia potete aiutarmi anche nella pratica e non solo nella teoria ? Esistono dei tutorial in merito ?

Guest civediamodomani
Posted

dammi retta, lascia perdere.

suppongo tu abbia una vita davanti.

Posted
Volevo ringraziarvi per le complete risposte che mi avete dato, direi che di carne al fuoco ce n'
Posted

Vi ringrazio veramente di cuore per la risposta, sapevo che la cosa non era facile, ma nello stesso tempo speravo non fosse cos