DjManian Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ciao a tutti... il problema con il mod 1979 l'ho risolto... cmq ho bisogno ankora del vostro aiuto.. dal sito rfactor central ho scaricato dei tracciati ... il problema e ke non vanno... cioe mi danno un errore al momento del caricamento... i tracciati con cui ho problemi sono Nordschleife 2007 Fm Riverside Crystal Palace Jerez 1988 Mid Ohio Sebring St Petersburg Paul Ricard 1988 quando faccio x caricarli mi crasha il gioco e mi esere il seguente errore: gMOTOR 2 Error Error opening MAS File xxx_xxx.mas dove ci sono le xxx ci va il nome della mappa... xke mi crasha? cosa devo fare... help me... grazie
Guest Johnny Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 li hai semplicemente estratti nella location?
DjManian Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 credo di si... xke molti ke ho installato, sia con l'exe che copiandoli solo nella location vanno.... xro alcuni no... questi credo solo di averli copiati nella location..
Guest Smirk Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Controlla di non avere altri tracciati precedenti gia installati.... Tipo se si scarica una versione di Interlagos bisogna controllare di non aver gia nessun Interlagos installato..quindi se di uno di quei tracciati ke hai scaricato ne avevi gia altri (di precedenti versioni)..prova a toglierli! A me e'capitato in due piste (Interlagos e Fuji)..ke mi si bloccasse il caricamento..ma non ricordo se fosse uscito quell'errore...i motivi cmq erano: -Interlagos non supportava la Diretx7..io usando quella mi si bloccava il caricamento.... -Fuji per girare ha bisogno ke setti i ''dettagli texture''almeno a Alti o Pieni..se no si blocca.... Non sono due piste ke tu hai scaricato...ma magari puo servire... Cmq il fatto ke ti capita con cosi tanti tracciati..mi fa pensare ad una ''cattiva''installazione nella cartella Locations.... Edited October 25, 2007 by Smirk
DjManian Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 allora.. io gioco con i settaggi a 1024 x 768 con tutto full... quindi quello delle texture lo posso escludere no?.... x la directx7 cosa devo controllare? xke non so se stiamo parlando della stessa cosa xro io ho la versione 9 installata sul pc.. di tracciati doppi non ne ho... a parte quelli della gp79... xro nessuno di quelli elencati fa parte della cartella gp79... boh... ki ne sa di piu??... please voglio girare almeno sulla nordschleife
pastone2810 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 per le dx7 devi aprire il programma,vedrai una cartella rfconfig.exe clicca e ti apre il settaggio ---livello di shader--clicca la finestra e metti dx9,tutto qua
DjManian Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 gia fatto... non avevo capito ke intendeva quello... cmq quando ho fatto il rfconfig.exe avevo gia impostato su dx9... xro non vanno cmq...
miler Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 vado un po ot ma matchmaking non funge?o sono io ad avere problemi?
Guest Smirk Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 vado un po ot ma matchmaking non funge?o sono io ad avere problemi? Ogni tanto puo darsi ke il server di Racecast abbia dei problemi e ke quindi l'elenco dei server non sia disponibile! E'un problema ke hanno tutti quando accade (pure io prima)..ma tempo 10 minuti (o massimo qualche ora)e tutto torna nella norma...
Nessuno Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 Anchio ho lo stesso identico problema, solo che a me succede con i tracciati spostati singolarmente nella cartella Location, non con i traxkpaxk o con gli exe! Quindi, se c'
Recommended Posts