Aiuto x Tracciati - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti... il problema con il mod 1979 l'ho risolto... cmq ho bisogno ankora del vostro aiuto..

dal sito rfactor central ho scaricato dei tracciati ... il problema e ke non vanno... cioe mi danno un errore al momento del caricamento... i tracciati con cui ho problemi sono

Nordschleife 2007

Fm Riverside

Crystal Palace

Jerez 1988

Mid Ohio

Sebring

St Petersburg

Paul Ricard 1988

quando faccio x caricarli mi crasha il gioco e mi esere il seguente errore:

gMOTOR 2 Error

Error opening MAS

File xxx_xxx.mas

dove ci sono le xxx ci va il nome della mappa...

xke mi crasha? cosa devo fare... help me... grazie

Posted

li hai semplicemente estratti nella location?

Posted

credo di si... xke molti ke ho installato, sia con l'exe che copiandoli solo nella location vanno.... xro alcuni no... questi credo solo di averli copiati nella location..

Posted (edited)

Controlla di non avere altri tracciati precedenti gia installati....

Tipo se si scarica una versione di Interlagos bisogna controllare di non aver gia nessun Interlagos installato..quindi se di uno di quei tracciati ke hai scaricato ne avevi gia altri (di precedenti versioni)..prova a toglierli!

A me e'capitato in due piste (Interlagos e Fuji)..ke mi si bloccasse il caricamento..ma non ricordo se fosse uscito quell'errore...i motivi cmq erano:

-Interlagos non supportava la Diretx7..io usando quella mi si bloccava il caricamento....

-Fuji per girare ha bisogno ke setti i ''dettagli texture''almeno a Alti o Pieni..se no si blocca....

Non sono due piste ke tu hai scaricato...ma magari puo servire...

Cmq il fatto ke ti capita con cosi tanti tracciati..mi fa pensare ad una ''cattiva''installazione nella cartella Locations....

Edited by Smirk
Posted

allora.. io gioco con i settaggi a 1024 x 768 con tutto full... quindi quello delle texture lo posso escludere no?.... x la directx7 cosa devo controllare? xke non so se stiamo parlando della stessa cosa xro io ho la versione 9 installata sul pc.. di tracciati doppi non ne ho... a parte quelli della gp79... xro nessuno di quelli elencati fa parte della cartella gp79... boh... ki ne sa di piu??... please voglio girare almeno sulla nordschleife

Posted

per le dx7 devi aprire il programma,vedrai una cartella rfconfig.exe clicca e ti apre il settaggio ---livello di shader--clicca la finestra e metti dx9,tutto qua

Posted

gia fatto... non avevo capito ke intendeva quello... cmq quando ho fatto il rfconfig.exe avevo gia impostato su dx9... xro non vanno cmq...

Posted

vado un po ot ma matchmaking non funge?o sono io ad avere problemi?

Posted
vado un po ot ma matchmaking non funge?o sono io ad avere problemi?

Ogni tanto puo darsi ke il server di Racecast abbia dei problemi e ke quindi l'elenco dei server non sia disponibile!

E'un problema ke hanno tutti quando accade (pure io prima)..ma tempo 10 minuti (o massimo qualche ora)e tutto torna nella norma...

• 1 year later...
Posted

Anchio ho lo stesso identico problema, solo che a me succede con i tracciati spostati singolarmente nella cartella Location, non con i traxkpaxk o con gli exe! Quindi, se c'