Cerco wallpaper........ - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco wallpaper........

Recommended Posts

Posted (edited)

Come titolo se qualcuno sarebbe cosi gentile da potermi dare informazioni al merito, avrei in mente di creare un desktop moddato grazie a vari programmini, con un bel volante tutto pulsanti come quelli attuali.....indifferente sia bmw, ferrari o mclaren

Edited by Johnny
Posted (edited)
Come titolo se qualcuno sarebbe cosi gentile da potermi dare informazioni al merito, avrei in mente di creare un desktop moddato grazie a vari programmini, con un bel volante tutto pulsanti come quelli attuali.....indifferente sia bmw, ferrari o mclaren

Non dirmi...il tastino magico che ha schiacciato Hamilton ormai

Edited by _F1_
Posted

Ciao, interessante bella idea!

Se vuoi ti posto alcuni wallpapers che ho.

Potresti dirmi per

Posted (edited)

Volentieri grazie, come programmi dovrei usare samurize o avedesk, certo devo impadronirmi a pieno delle loro enormi potenzialit

Edited by Johnny
Posted

35nbr5y.jpg

29or43d.jpg

2s1atcm.jpg

Ciao mi sono ritrovato solo questi, vedi se vanno bene.

Posted (edited)

grazie quello della BMW, il primo, sarebbe il massimo se avesse lo stesso screen del triste volante Toyota.....Jarno poi :asd:, non vorrei che il Pc mi si freezasse e io di conseguenza lamentarmi.....:asd:

prover

Edited by Johnny
Posted

bella idea, fai sapere se sei riuscito a completare l'opera...mi piacerebbe fare qualcosa di simile...

Posted

questo di BMW sauber?

post-10600-1193819256_thumb.jpg

Posted

Orrendo :biggrin: ........vedo di mettermi in queso paio di giorni a smanettare........