Guest Johnny Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 (edited) Come titolo se qualcuno sarebbe cosi gentile da potermi dare informazioni al merito, avrei in mente di creare un desktop moddato grazie a vari programmini, con un bel volante tutto pulsanti come quelli attuali.....indifferente sia bmw, ferrari o mclaren Edited October 24, 2007 by Johnny
_F1_ Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 (edited) Come titolo se qualcuno sarebbe cosi gentile da potermi dare informazioni al merito, avrei in mente di creare un desktop moddato grazie a vari programmini, con un bel volante tutto pulsanti come quelli attuali.....indifferente sia bmw, ferrari o mclaren Non dirmi...il tastino magico che ha schiacciato Hamilton ormai Edited October 24, 2007 by _F1_
Guest Ace8 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Ciao, interessante bella idea! Se vuoi ti posto alcuni wallpapers che ho. Potresti dirmi per
Guest Johnny Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Volentieri grazie, come programmi dovrei usare samurize o avedesk, certo devo impadronirmi a pieno delle loro enormi potenzialit Edited October 25, 2007 by Johnny
Guest Ace8 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ciao mi sono ritrovato solo questi, vedi se vanno bene.
Guest Johnny Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) grazie quello della BMW, il primo, sarebbe il massimo se avesse lo stesso screen del triste volante Toyota.....Jarno poi , non vorrei che il Pc mi si freezasse e io di conseguenza lamentarmi..... prover Edited October 26, 2007 by Johnny
dzeri Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 bella idea, fai sapere se sei riuscito a completare l'opera...mi piacerebbe fare qualcosa di simile...
Guest Johnny Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Orrendo ........vedo di mettermi in queso paio di giorni a smanettare........
Recommended Posts