Un paio di consigli - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, volevo chiedervi due consigli...

1) Ho notato che nelle partite che si trovano online non viene usato il NAP... mentre posso immaginare che alcune organizzazioni di campionati (ipotizzo eh, non so neanche se ne fanno ancora per GTR2) potrebbe essere richiesto.

Siccome vorrei alla fine crearmi una collezione di assetti utilizzabili anche per sfide online (su server casuali o, se mi capita, anche in campionati), e siccome non ho tempo per crearli sia per NAP che per GTR2 liscio... vorrei fare una scelta definitiva al riguardo... quindi vi chiedo consiglio. Secondo voi, dal mero punto di vista della mera "riutilizzabilit

Posted
2) Il secondo dubbio riguarda Ferrari 360NGT e 360GTC, cos
Posted (edited)
Ciao, volevo chiedervi due consigli...

1) Ho notato che nelle partite che si trovano online non viene usato il NAP... mentre posso immaginare che alcune organizzazioni di campionati (ipotizzo eh, non so neanche se ne fanno ancora per GTR2) potrebbe essere richiesto.

Siccome vorrei alla fine crearmi una collezione di assetti utilizzabili anche per sfide online (su server casuali o, se mi capita, anche in campionati), e siccome non ho tempo per crearli sia per NAP che per GTR2 liscio... vorrei fare una scelta definitiva al riguardo... quindi vi chiedo consiglio. Secondo voi, dal mero punto di vista della mera "riutilizzabilit

Edited by Manaos
Posted (edited)

La 550

Edited by Patcha
Posted (edited)

La 550 e' LA Ferrari del FIA gt e in GTR2 non c'e' paragone.

Nella stagione 2003 trovi anche le 550 Italtecnica del team JMB (son gialle e rosse) che sono decisamente inferiori alla 550 Prodrive.

La 575GTC gia' si avvicina di piu' ma rimane inferiore.

C'e' poi la 550 Wieth che invece e' un paracarro.

Edited by Boa74
Posted

Ok! Grazie a tutti per le info! :)

Temo che continuer

Posted

Gi

Posted

A livello prestazionale sicuramente Michelin e' quella che va meglio, cosi' a pelle le Pirelli non mi piacciono, mi sembra che il loro comportamento con l'usura cambi in modo piu' drastico ma, ripeto, e' solo un'impressione.

Dunlop fanalino di coda IMHO.

Posted

E le Yokohama? Ancora pi