Patcha Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Ciao, volevo chiedervi due consigli... 1) Ho notato che nelle partite che si trovano online non viene usato il NAP... mentre posso immaginare che alcune organizzazioni di campionati (ipotizzo eh, non so neanche se ne fanno ancora per GTR2) potrebbe essere richiesto. Siccome vorrei alla fine crearmi una collezione di assetti utilizzabili anche per sfide online (su server casuali o, se mi capita, anche in campionati), e siccome non ho tempo per crearli sia per NAP che per GTR2 liscio... vorrei fare una scelta definitiva al riguardo... quindi vi chiedo consiglio. Secondo voi, dal mero punto di vista della mera "riutilizzabilit
Guest leizar Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 2) Il secondo dubbio riguarda Ferrari 360NGT e 360GTC, cos
Guest Manaos Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 (edited) Ciao, volevo chiedervi due consigli... 1) Ho notato che nelle partite che si trovano online non viene usato il NAP... mentre posso immaginare che alcune organizzazioni di campionati (ipotizzo eh, non so neanche se ne fanno ancora per GTR2) potrebbe essere richiesto. Siccome vorrei alla fine crearmi una collezione di assetti utilizzabili anche per sfide online (su server casuali o, se mi capita, anche in campionati), e siccome non ho tempo per crearli sia per NAP che per GTR2 liscio... vorrei fare una scelta definitiva al riguardo... quindi vi chiedo consiglio. Secondo voi, dal mero punto di vista della mera "riutilizzabilit Edited October 24, 2007 by Manaos
Patcha Posted October 24, 2007 Author Posted October 24, 2007 (edited) La 550 Edited October 24, 2007 by Patcha
Guest Boa74 Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 (edited) La 550 e' LA Ferrari del FIA gt e in GTR2 non c'e' paragone. Nella stagione 2003 trovi anche le 550 Italtecnica del team JMB (son gialle e rosse) che sono decisamente inferiori alla 550 Prodrive. La 575GTC gia' si avvicina di piu' ma rimane inferiore. C'e' poi la 550 Wieth che invece e' un paracarro. Edited October 24, 2007 by Boa74
Patcha Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 Ok! Grazie a tutti per le info! Temo che continuer
Guest Boa74 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 A livello prestazionale sicuramente Michelin e' quella che va meglio, cosi' a pelle le Pirelli non mi piacciono, mi sembra che il loro comportamento con l'usura cambi in modo piu' drastico ma, ripeto, e' solo un'impressione. Dunlop fanalino di coda IMHO.
Recommended Posts