Guest IronFly Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Ormai è la millesima volta che apro per sistemare la pedaliera e i potenziometri del mio Wingman FF GP gomma Rossa, ma sembra non volerne sapere più . Praticamente controllando con il DxTweak, a metà corsa il potenziometro dell'acceleratore fa impazzire anche quello del freno correndo a dx e sx a caso, oppure non accelera correttamente andando a scatti. Ora dopo 3 anni non pretendo granchè ma almeno tentare una riparazione non mi spiacerebbe; sapete darmi una mano? Magari con il tipo di potenziometri da prendere. Oppure soluzione drastica: che volante mi prendo??? :ooo: :cry: ciaoooo e grazie
Guest Animanera Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Strano... La mia pedaliera naviga nella polvere (dalla coca, al salnitro e ai miei germi grossi come pulviscolo...), ma con una soffiata d' aria compressa e un po' di spray disossidante a secco torna come nuova. Prova a smontare i potenziometri e vai in un negozio di elettronica per vedere se ne hanno di uguali. Ciao.
Recommended Posts