Race 07 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma e' uscito? perche' in un negozio a Trento che di solito e' ben fornito non l'ho trovato e inoltre vedo che ci sono pochissimi post al riguardo.

Per chi ce l'ha secondo voi

Guest Aitor[ITA]
Posted

mi sa che in italia deve ancora uscire, infatti deve ancora arrivarmi a me, che l'ho ordinato in preorder da un sito italiano

Posted

mi sa che in italia deve ancora uscire, infatti deve ancora arrivarmi a me, che l'ho ordinato in preorder da un sito italiano

infatti mi sembrava strano che il forum fosse cos

Guest Aitor[ITA]
Posted (edited)

lo sappiamo lo sappiamo :rolleyes: ...io l'ho ordinato da un negozio perch

Edited by Aitor[ITA]
Posted

lo sappiamo lo sappiamo :rolleyes: ...io l'ho ordinato da un negozio perch

Posted

Scusa gia' che ce l'hai potresti fare qualche considerazione in merito?

ciao

Posted
Scusa gia' che ce l'hai potresti fare qualche considerazione in merito?

ciao

Mi inviti a nozze:

a mio modo di giudicare

Posted

beh questo mi fa piacere, perche' i pochi post che ho letto mi sembra rappresentino soprattutto una delsione.

Ti chiedo una cosa, se posso approfittare, com'e' il FF? Io ho il G25 e mi piacerebbe lo sfruttasse bene.

Ciao per il resto ho un core 2 duo 6400 e una geforge 7950 gt

Posted
beh questo mi fa piacere, perche' i pochi post che ho letto mi sembra rappresentino soprattutto una delsione.

Ti chiedo una cosa, se posso approfittare, com'e' il FF? Io ho il G25 e mi piacerebbe lo sfruttasse bene.

Ciao per il resto ho un core 2 duo 6400 e una geforge 7950 gt

Ripeto:secondo me chi si lamenta ha pc non abbastanza potente per far girare RACE 07 con dettagli alti e filtri alti.

Abbiamo stesso procio e stessa scheda grafica. Non dovresti avere problemi. Io giro con tutto su alto e filtro nel pannello di configurazione a level 4.