ChesoLari Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Scusate ma e' uscito? perche' in un negozio a Trento che di solito e' ben fornito non l'ho trovato e inoltre vedo che ci sono pochissimi post al riguardo. Per chi ce l'ha secondo voi
Guest Aitor[ITA] Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 mi sa che in italia deve ancora uscire, infatti deve ancora arrivarmi a me, che l'ho ordinato in preorder da un sito italiano
ChesoLari Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 mi sa che in italia deve ancora uscire, infatti deve ancora arrivarmi a me, che l'ho ordinato in preorder da un sito italiano infatti mi sembrava strano che il forum fosse cos
Guest Aitor[ITA] Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (edited) lo sappiamo lo sappiamo :rolleyes: ...io l'ho ordinato da un negozio perch Edited October 23, 2007 by Aitor[ITA]
Guest Chico Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 lo sappiamo lo sappiamo :rolleyes: ...io l'ho ordinato da un negozio perch
ChesoLari Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 Scusa gia' che ce l'hai potresti fare qualche considerazione in merito? ciao
Guest Chico Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Scusa gia' che ce l'hai potresti fare qualche considerazione in merito? ciao Mi inviti a nozze: a mio modo di giudicare
ChesoLari Posted October 23, 2007 Author Posted October 23, 2007 beh questo mi fa piacere, perche' i pochi post che ho letto mi sembra rappresentino soprattutto una delsione. Ti chiedo una cosa, se posso approfittare, com'e' il FF? Io ho il G25 e mi piacerebbe lo sfruttasse bene. Ciao per il resto ho un core 2 duo 6400 e una geforge 7950 gt
Guest Chico Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 beh questo mi fa piacere, perche' i pochi post che ho letto mi sembra rappresentino soprattutto una delsione. Ti chiedo una cosa, se posso approfittare, com'e' il FF? Io ho il G25 e mi piacerebbe lo sfruttasse bene. Ciao per il resto ho un core 2 duo 6400 e una geforge 7950 gt Ripeto:secondo me chi si lamenta ha pc non abbastanza potente per far girare RACE 07 con dettagli alti e filtri alti. Abbiamo stesso procio e stessa scheda grafica. Non dovresti avere problemi. Io giro con tutto su alto e filtro nel pannello di configurazione a level 4.
Recommended Posts