speedpn Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 sto lavorando in 3dsmax ho installato il gmt2tool ma con tutta la documentazione non son riuscito a esportare un modello in gmt. L'errore che mi da si riferisce al formato delle texture qualcuno mi pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted October 23, 2007 Author Share Posted October 23, 2007 Ma nessuno mi sa dare una risposta o indirizzarmi verso qualke discussione pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Gohma Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 speravo che qualcuno ti rispondesse in modo che anche io ne venissi a sapere di piu. comunque intanto ti linko questo http://www.rfactoritalia.net/forum/index.php?showtopic=151 Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 grazie oblivion ora vedo se c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Te lo do io l'aiuto!. Il problema , dove ho sbattuto per un po la testa anch'io ,sta nel fatto che le texture che assegni ad un oggetto 3d che vuoi esportare devono essere, per non generare quell'errore, di dimensioni specifiche. Nel senso che devono essere quadrate o di dimensioni specifiche come rapporto altezza/larghezza. Ora non ricordo esattamente , ma nel file di guida del gmt tool erano menzionate. Cmq basta che le assegni a "quadrato" ossia altezza=larghezza (256x256, 512x512 ecc...) cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted October 28, 2007 Author Share Posted October 28, 2007 continuo ad aver problemi con l'esportazione. Allora setto i materiali con texture quadrate di dimensione uguali a potenze del 2 figlie di un gmaterial figlio di un multi/sub material. emi da quest'errore: mo textmap defined for stage 0, material e il nome del primo material Aiutatemi perfavore che sto uscendo pazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Allora per iniziare a fare i tuoi esperimenti , cosi come sto facendo io in 3dmax e rfactor, inizia con le directx7 l'esportazione. Quando setti il materiale, ora la voce non me la ricordo ma nel manuale del gmtools c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 l'ho provato e funziona un infinita di grazie ad extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Ottimo Extreme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now