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rfactor vs 3dsmax


speedpn

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sto lavorando in 3dsmax ho installato il gmt2tool ma con tutta la documentazione non son riuscito a esportare un modello in gmt.

L'errore che mi da si riferisce al formato delle texture qualcuno mi pu

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Te lo do io l'aiuto!.

Il problema , dove ho sbattuto per un po la testa anch'io ^_^ ,sta nel fatto che le texture che assegni ad un oggetto 3d che vuoi esportare devono essere, per non generare quell'errore, di dimensioni specifiche.

Nel senso che devono essere quadrate o di dimensioni specifiche come rapporto altezza/larghezza. Ora non ricordo esattamente , ma nel file di guida del gmt tool erano menzionate.

Cmq basta che le assegni a "quadrato" :biggrin: ossia altezza=larghezza (256x256, 512x512 ecc...) cos

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continuo ad aver problemi con l'esportazione.

Allora setto i materiali con texture quadrate di dimensione uguali a potenze del 2 figlie di un gmaterial figlio di un multi/sub material.

emi da quest'errore:

mo textmap defined for stage 0, material e il nome del primo material

Aiutatemi perfavore che sto uscendo pazzo.

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Allora per iniziare a fare i tuoi esperimenti , cosi come sto facendo io in 3dmax e rfactor, inizia con le directx7 l'esportazione.

Quando setti il materiale, ora la voce non me la ricordo ma nel manuale del gmtools c'

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