Patcha Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Immaginate di dover reinstallare GTR2 su un PC nuovo o formattato. Dopo aver installato GTR2 dal CD, quali sono le patch/modifiche "essenziali" che recuperate ed installate subito dopo? Quali siti visitate per ricevere info, aggiornamenti e soprattutto per organizzare sessioni di prova, partite e simili? (Ovviamente quelli che si possono linkare) E cosa consigliereste di installare e fare ad un niubbo?
rocketroll Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Allora per quel che mi riguarda,puoi partire con la patch 1.1 che trovi sul sito di GTR2 link diretto al download . poi se ti vuoi divertire con qualche mod ti consiglio il Power&Glory link alla discussione. Per il resto trovi tutto qui sul forum senza impazzire a cercare tanti siti.
Patcha Posted October 21, 2007 Author Posted October 21, 2007 Eh... spero solo che dopo la patch il gioco mi parte... perch
rocketroll Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Cambiare lettore?ormai li regalano con le patatine... cmq si sente spesso in giro di problemi con lo Starforce..per fortuna nn ne ho mai avuti...
Guest Boa74 Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 La weather patch e i nuovi riflessi sono senza dubbio le prime cose che metterei dopo la patch ufficiale.
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Cambiare lettore?ormai li regalano con le patatine... asd.gif cmq si sente spesso in giro di problemi con lo Starforce..per fortuna nn ne ho mai avuti... happy.gif GTR2, che io sappia, non ha la Starforce (e meno male...)
rocketroll Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Cambiare lettore?ormai li regalano con le patatine... asd.gif cmq si sente spesso in giro di problemi con lo Starforce..per fortuna nn ne ho mai avuti... happy.gif GTR2, che io sappia, non ha la Starforce (e meno male...) E' vero chiedo venia,mi sono documentato ed usa la Securom,lo Starforce lo usava il primo GTR.
Recommended Posts