Come si installano i mod??? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come si installano i mod???

Recommended Posts

Posted

Innanzi tutto buongiorno a tutti! ^_^

Come da titolo kome si installano i mod di questo stupendo gioco?????

Grazie in anticipo!

Posted

Normalmente sono in file autoinstallanti, qualcuno puo' essere prima da estrarre e poi da inserire manualmente nella cartella di rfactor, ma solo alcuni per il resto sono davvero tutti o quasi auto installanti basta indicargli la collocazione della cartella principale di rfactor.

(rarissimi sono i casi in cui mi sono passato tutte le cartelle manualmente dal download alle sigole cartelle all'interno di rfactor)

Ricorda pero' di leggere sempre le istruzioni perche alle volte pu

Posted

Grazie milee! :biggrin:

cmq nn ho capito una kosa:in ke kartella si mettono i mod???

grazie in anticipo! :nando::help::??:

Posted
cmq nn ho capito una kosa:in ke kartella si mettono i mod???

Se i mod sono autoinstallanti (ovvero degli exe)li puoi mettere tranquillamente dentro la cartella principale di Rfactor!

Se invece non sono autoinstallanti e li devi copiare e incollare manualmente tu..il percorso ti viene gia indicato dalle varie sottocartelle!!

Se estrai lo zip per esempio in documenti ti ritrovi il percorso specificato dove dover copiare i file del mod!

Generalmente cmq i file di un mod vanno copiati nelle seguenti cartelle:Vehicles e Sound (all'interno della cartella GameData)e rfm....

Queste sono le cartelle piu importanti..poi alcuni mod hanno dei files pure in UIData e in Talent (sempre all'interno della cartella GameData)!