.:Brian:. Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Innanzi tutto buongiorno a tutti! Come da titolo kome si installano i mod di questo stupendo gioco????? Grazie in anticipo!
pissy Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Normalmente sono in file autoinstallanti, qualcuno puo' essere prima da estrarre e poi da inserire manualmente nella cartella di rfactor, ma solo alcuni per il resto sono davvero tutti o quasi auto installanti basta indicargli la collocazione della cartella principale di rfactor. (rarissimi sono i casi in cui mi sono passato tutte le cartelle manualmente dal download alle sigole cartelle all'interno di rfactor) Ricorda pero' di leggere sempre le istruzioni perche alle volte pu
.:Brian:. Posted October 22, 2007 Author Posted October 22, 2007 Grazie milee! cmq nn ho capito una kosa:in ke kartella si mettono i mod??? grazie in anticipo!
Guest Smirk Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 cmq nn ho capito una kosa:in ke kartella si mettono i mod??? Se i mod sono autoinstallanti (ovvero degli exe)li puoi mettere tranquillamente dentro la cartella principale di Rfactor! Se invece non sono autoinstallanti e li devi copiare e incollare manualmente tu..il percorso ti viene gia indicato dalle varie sottocartelle!! Se estrai lo zip per esempio in documenti ti ritrovi il percorso specificato dove dover copiare i file del mod! Generalmente cmq i file di un mod vanno copiati nelle seguenti cartelle:Vehicles e Sound (all'interno della cartella GameData)e rfm.... Queste sono le cartelle piu importanti..poi alcuni mod hanno dei files pure in UIData e in Talent (sempre all'interno della cartella GameData)!
Recommended Posts