Guest zer Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 Chiedo prima per evitare problemi... posso pubblicizzare un clan per RFactor qui o ce una sezione apposita? Grazie per la pazienza :rolleyes:
Guest Uff Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 Direi che non ci sono problemi. In caso qualcosa non quadri ti facciamo un fischio.
Guest zer Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 (edited) Molto gentile, cmq il link al forum Edited October 20, 2007 by zer
Guest zer Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 A mi sono scordato di dirvi che stiamo usando ancora la versione 1.250, ma che entro la fine del mese passeremo probabilmente alla 1.255
Guest zer Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Volevo dire che abbiamo aggiornato alla 1.255F e ci servono un paio di piloti sia per il campionato in corso, sia per quello in arrivo a dicembre!
Guest zer Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 Dopo tanto tempo volevo riproporre la richiesta di nuovi piloti per il nostro clan dopo aver affittato un server da 30 slot... informazioni al solito sito: http://kor.forumcommunity.net/ Mi raccomando se siete VERAMENTE interessati ad entrare nel clan postate in Nuove Reclute, facendo una rapida presentazione di voi stessi... grazie!
Guest zer Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Con l'occasione di augurarvi buone vacanze per quest'anno, approfitto con il comunicare che abbiamo finito di creare un nuovo sito, ancora imperfetto, ma con gli elementi essenziali che servono al nostro clan... Se volete venire a dargli un occhiata il link Edited August 12, 2008 by zer
Guest Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 Se posso darvi un piccolo consiglio, nel sim racing non esistono "clan" (pi
Recommended Posts