Clan per RFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chiedo prima per evitare problemi... posso pubblicizzare un clan per RFactor qui o ce una sezione apposita? Grazie per la pazienza :rolleyes:

Posted

Direi che non ci sono problemi. :smile:

In caso qualcosa non quadri ti facciamo un fischio. :wink:

Posted (edited)

Molto gentile, cmq il link al forum

Edited by zer
Posted

A mi sono scordato di dirvi che stiamo usando ancora la versione 1.250, ma che entro la fine del mese passeremo probabilmente alla 1.255

• 3 weeks later...
Posted

Volevo dire che abbiamo aggiornato alla 1.255F e ci servono un paio di piloti sia per il campionato in corso, sia per quello in arrivo a dicembre!

• 4 months later...
Posted

Dopo tanto tempo volevo riproporre la richiesta di nuovi piloti per il nostro clan dopo aver affittato un server da 30 slot... informazioni al solito sito: http://kor.forumcommunity.net/

Mi raccomando se siete VERAMENTE interessati ad entrare nel clan postate in Nuove Reclute, facendo una rapida presentazione di voi stessi... grazie!

• 4 months later...
Posted (edited)

Con l'occasione di augurarvi buone vacanze per quest'anno, approfitto con il comunicare che abbiamo finito di creare un nuovo sito, ancora imperfetto, ma con gli elementi essenziali che servono al nostro clan...

Se volete venire a dargli un occhiata il link

Edited by zer
Posted

Se posso darvi un piccolo consiglio, nel sim racing non esistono "clan" (pi