Mr.Aldik Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 (edited) Ciao ragazzi, ho da poco installato Wvista e tutto va a meraviglia o quasi...ho un piccolo problemino con TV style, nel game funziona regolarmente, ma quando apro le option per editare o cambiare qualcosa mi ritorna un errore e non posso modificare niente. C'e' possibilit Edited October 18, 2007 by Mr.Aldik
carlomacher Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 il Problema e' dato dalla versione a 64 bit ,purtroppo,posso consigliarti di usare la compatibilita' coi precedenti sistemi, realmente non so se e' possibile sul 64bit forzare l esecuzione dell' exe a 32 bit...naggia a sto Vista fammi sapere...
Mr.Aldik Posted October 18, 2007 Author Posted October 18, 2007 il Problema e' dato dalla versione a 64 bit ,purtroppo,posso consigliarti di usare la compatibilita' coi precedenti sistemi, realmente non so se e' possibile sul 64bit forzare l esecuzione dell' exe a 32 bit...naggia a sto Vista fammi sapere... Purtroppo gi
Guest Dinix Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Esatto purtroppo tralaltro il problema si verifica con un componente di terze parti per la gestione delle traparenze. Sono gi
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Ciao ragazzi, ho da poco installato Wvista e tutto va a meraviglia o quasi...ho un piccolo problemino con TV style, nel game funziona regolarmente, ma quando apro le option per editare o cambiare qualcosa mi ritorna un errore e non posso modificare niente. C'e' possibilit
Mr.Aldik Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 Ciao ragazzi, ho da poco installato Wvista e tutto va a meraviglia o quasi...ho un piccolo problemino con TV style, nel game funziona regolarmente, ma quando apro le option per editare o cambiare qualcosa mi ritorna un errore e non posso modificare niente. C'e' possibilit
Guest Dinix Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Il problema del 64Bit si dovrebbe verificare solo alla pressione dei Bottoni di PREVIEW, il resto dovrebbe andare.
asmagic Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Ciao ragazzi, ho da poco installato Wvista e tutto va a meraviglia o quasi...ho un piccolo problemino con TV style, nel game funziona regolarmente, ma quando apro le option per editare o cambiare qualcosa mi ritorna un errore e non posso modificare niente. C'e' possibilit
Mr.Aldik Posted October 19, 2007 Author Posted October 19, 2007 Il problema del 64Bit si dovrebbe verificare solo alla pressione dei Bottoni di PREVIEW, il resto dovrebbe andare. Infatti "NO PREVIEW"....ok il resto va.
Recommended Posts