Acqua (fittizia) a catinelle! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acqua (fittizia) a catinelle!

Recommended Posts

Posted
Dopo le prime avvisaglie di qualche tempo fa, dovute al rilascio di una prima versione beta del circuito di Livet Glen, oggi The Lonely ha voluto esagerare e ci ha regalato le versioni aggiornate dei suoi circuiti con tanto di effetto pioggia: pur non potendo ancora contare su di un meteo come si deve, l'effetto

post-25-1192546143_thumb.jpg

Posted

Qualcuno li ha provati? Ho letto che anche la fisica viene modificata... ma come vanno cosiderando che le auto NON hanno gomme da bagnato?

ciao

gio

Posted

Ho fatto qualche giro di prova a Livet Glen e devo dire che mi sono ritrovato con pi

Posted

...Ho fatto una ventina di giri a Sugo con la Arrows A2, le prime sensazioni sono piuttosto buone, anche senza gomme da pioggia: si guida 'in punta di dita' lontani da cordoli (da evitare assolutamente...) cercando di tenere gomme e freni in temperatura...

Una bella sfida, massima attenzione al FF, si guida veramente con i polpastrelli, almeno con le '79.

Buono anche l'effetto nebbiolina della scia, persistente nel tempo, mentre dovrebbe essere pi

• 6 months later...
Posted

Uppo questo vecchio topic per due motivi: il primo

Posted

Grandi... infatti non li conoscevo... grande uff per aver uppato questa discussione