Guest Uff Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Dopo le prime avvisaglie di qualche tempo fa, dovute al rilascio di una prima versione beta del circuito di Livet Glen, oggi The Lonely ha voluto esagerare e ci ha regalato le versioni aggiornate dei suoi circuiti con tanto di effetto pioggia: pur non potendo ancora contare su di un meteo come si deve, l'effetto
gbregan Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Qualcuno li ha provati? Ho letto che anche la fisica viene modificata... ma come vanno cosiderando che le auto NON hanno gomme da bagnato? ciao gio
Guest Uff Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Ho fatto qualche giro di prova a Livet Glen e devo dire che mi sono ritrovato con pi
Ivan Basso Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 ...Ho fatto una ventina di giri a Sugo con la Arrows A2, le prime sensazioni sono piuttosto buone, anche senza gomme da pioggia: si guida 'in punta di dita' lontani da cordoli (da evitare assolutamente...) cercando di tenere gomme e freni in temperatura... Una bella sfida, massima attenzione al FF, si guida veramente con i polpastrelli, almeno con le '79. Buono anche l'effetto nebbiolina della scia, persistente nel tempo, mentre dovrebbe essere pi
Guest Uff Posted April 20, 2008 Posted April 20, 2008 Uppo questo vecchio topic per due motivi: il primo
brenno Posted April 21, 2008 Posted April 21, 2008 Grandi... infatti non li conoscevo... grande uff per aver uppato questa discussione
Recommended Posts