quesito su skieramento gara - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

quesito su skieramento gara

Recommended Posts

Posted

nn riesco piu' a cambiare il tipo partenza...mi spiego meglio

se ora faccio una partita in multy devo necessariamente prima della gara uscire dal box aspettare 5 minuti che la pitlane venga chiusa

e dopo tutto questo tempo parte la gara

come si fa ad impostare il server in modo che una volta passati alla sessione gara si possa partire subito (dopo circa 30 sec) senza giro di formazione ecc

dove trovo queste regolazioni nel gioco?

io ho messo la patch 1255f

Posted (edited)

Trovi queste opzioni nel file .plr del tuo profilo!

Vai sotto a ''Race conditions''e troverai queste righe:

QUICK Reconnaissance="0" // Reconnaissance laps

MULTI Reconnaissance="0''

Questo e'per il giro di schieramento (quello ke ti fa schierare in griglia prima della gara)..se lo setti a 1 te lo fa fare..se lo metti a 0 no! (Quick e'per l'offline..Multi per l'online)!

QUICK Formation Lap="3" // 0=standing start, 1=formation lap & standing start, 2=lap behind safety car & rolling start, 3=use track default, 4=fast rolling start

MULTI Formation Lap="0"

Questo invece e'per il giro di formazione (ovvero quello ke si vede sempre in formula uno il cosiddetto ''warm up lap'')!

Se lo setti a 0 parti direttamente senza giro di formazione..se lo setti a 1 fai il giro di formazione..se lo setti a 2 parti dietro la safety car se lo setti a 3 usi quello di default del tracciato se lo setti a 4 fai partenza lanciata!

:up:

Edited by Smirk
Posted

grazie mille....

risolto tutto ....

mitikozzo!!!!! :biggrin: