NVIDA O ATI. - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, la mia scheda video

Posted

Ah, un bel Prescott hai su... bel processorino, sicuramente l'enel ringrazia. :asd:

2900Xt e 8800GTS con 640 ... siamo li, la GTX e' ancora avanti ma il costo e' diverso.

Me ne sta arrivando una (GTS), domani o dopo, ma pur avendo testato la 2900xt, rimango dell'idea che a questo giro, Ati ha toppato, ho sempre cercato di prendere quanto di meglio offrisse il mercato, usando entrambe le marche, ma il fatto che siano schede ben collaudate (e i drivers sopratutto) mi ha fatto buttare su nvidia.

In Germania le trovi a 315 la GTS a 640mb, basta trovare un'e-shop affidabile anche se in Italia i prezzi si stanno allineando piano piano.... a livello retail.

http://geizhals.at/eu/a225880.html

ciau.

Posted
Ah, un bel Prescott hai su... bel processorino, sicuramente l'enel ringrazia. :asd:

2900Xt e 8800GTS con 640 ... siamo li, la GTX e' ancora avanti ma il costo e' diverso.

Me ne sta arrivando una (GTS), domani o dopo, ma pur avendo testato la 2900xt, rimango dell'idea che a questo giro, Ati ha toppato, ho sempre cercato di prendere quanto di meglio offrisse il mercato, usando entrambe le marche, ma il fatto che siano schede ben collaudate (e i drivers sopratutto) mi ha fatto buttare su nvidia.

In Germania le trovi a 315 la GTS a 640mb, basta trovare un'e-shop affidabile anche se in Italia i prezzi si stanno allineando piano piano.... a livello retail.

http://geizhals.at/eu/a225880.html

dx

ciau.

allora credo di rimanere su nividia...ma essendo in garan lamia devo concludere il tutto nell'eshop che vi ho indicato.

E quindi NVIDIA...

c'e molta differenza tra la 8800 con 320 mb di ram e la mia ormai schipppata nvidia 7900 gs ??

dovrebbe girar emglio no...?

aggiungo 11 3 euro ( fanno garanzia anche prendendo una scheda piu' perfor. ...nono sono obbligato a riprendere la stessa scheda...!)

ecco cosa ho scelto...

ditemi come viaggera Rfactro con questa...

http://cgi.ebay.it/XFX-GeForce-8800-GTS-32...oQQcmdZViewItem

grazie a tutti.

Posted
S
Posted

8800 gts comprata.

Posted

Se avessi preso la ati avresti comunque dovuto ricomprare la MoBo, credo..

Posted
8800 gts comprata.

Ottima scelta direi! :)

Curiosita', quanto la hai pagata? Dovrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti, ma in giro per la rete trovo prezzi molto differenti tra di loro a seconda del negozio (dalle 245 di ebay alle 330 di negozi al pubblico).

Posted
8800 gts comprata.

Ottima scelta direi! :)

Curiosita', quanto la hai pagata? Dovrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti, ma in giro per la rete trovo prezzi molto differenti tra di loro a seconda del negozio (dalle 245 di ebay alle 330 di negozi al pubblico).

ho speso 300...ma attento.....mi hanno permutato 185 euro la 7900 gs che si