DeDios Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 rFactor hai molte piste (fatte bene o fatte meno bene) e molti mods (anche qui fatti bene e fatti meno bene) Scegli tu, e giochi a quello che ritieni pi
kossa74 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 rFactor hai molte piste (fatte bene o fatte meno bene) e molti mods (anche qui fatti bene e fatti meno bene) Scegli tu, e giochi a quello che ritieni pi
Guest pippo53 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 a proposito, notizie su rf2? Sto applicandomi sulla demo di Race 07. Vi dir
Magnus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 a proposito, notizie su rf2? Sto applicandomi sulla demo di Race 07. Vi dir
Guest Deadeye Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Mmmmm avendoli tutti e tre posso dirti che quello che mi ha "acchiappato" meno e' stato Gtr2, non per motivi particolari semplicemente la Fia Gt non mi entusiasma molto per il resto e' un'ottimo titolo, Rfactor mi piace molto per la presenza delle stock car (anche io amante della serie papyrus) e la completa moddabilita'.... Adesso la mia killer application e' diventata Race 07 vuoi per la grafica curata vuoi per la presenza di vari campionati mi sta tenendo impegnato non poco :!!:
Guest pippo53 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 (edited) Mmmmm avendoli tutti e tre posso dirti che quello che mi ha "acchiappato" meno e' stato Gtr2, non per motivi particolari semplicemente la Fia Gt non mi entusiasma molto per il resto e' un'ottimo titolo, Rfactor mi piace molto per la presenza delle stock car (anche io amante della serie papyrus) e la completa moddabilita'.... Adesso la mia killer application e' diventata Race 07 vuoi per la grafica curata vuoi per la presenza di vari campionati mi sta tenendo impegnato non poco :!!: Concordo sulle priorit Edited October 16, 2007 by pippo53
Guest pippo53 Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 1)Nascar 2003 2)GPL 3)iRacing di sicuro non conosco iRacing. Esiste una demo?. Quali sono i siti da consultare?
Recommended Posts