Guest Smirk Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Anche a voi capita? Aprendo il gioco e cliccando su Connect-->Entra..in basso a destra c'e'una lista di utenti connessi al gioco!Ora quella lista non me la vede piu..rimane tutto bianco..e in parte dove escono i msg mi esce la scritta ''Disconnected from the chat server''..e anche se clicco su connetti non mi si connette!! Ho provato anche sul portatile (dove ho Rfactor) e li non mi esce la scritta..ovvero c'e'scritto ''Connected''..pero'la lista rimane bianca lo stesso! Non ke sia un problema grave :rolleyes: pero'e'ormai due giorni ke e'cosi e volevo sapere se capita a tutti (e quindi e'un problema generale)oppure capita solo a me!
Guest Albe Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Anche a voi capita? Aprendo il gioco e cliccando su Connect-->Entra..in basso a destra c'e'una lista di utenti connessi al gioco!Ora quella lista non me la vede piu..rimane tutto bianco..e in parte dove escono i msg mi esce la scritta ''Disconnected from the chat server''..e anche se clicco su connetti non mi si connette!! Ho provato anche sul portatile (dove ho Rfactor) e li non mi esce la scritta..ovvero c'e'scritto ''Connected''..pero'la lista rimane bianca lo stesso! Non ke sia un problema grave :rolleyes: pero'e'ormai due giorni ke e'cosi e volevo sapere se capita a tutti (e quindi e'un problema generale)oppure capita solo a me! Smirk succede anche a me da circa 3 giorni, sia con la v1.250 sia con quella 1.255.
Guest Smirk Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Smirk succede anche a me da circa 3 giorni, sia con la v1.250 sia con quella 1.255. Si anche a me lo faceva gia da prima di mettere la patch nuova (la 1.255)..quindi non penso sia dovuto alla patch! Visto ke non capita solo a me allora sara'un problema loro...
Recommended Posts