bi555 Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Ciao a tutti sto pansando se a Natale regalarmi la 360 ma non so se fare l'investimento in quanto non ho un HDTV... qualcuno sa dirmi quanta differenza in termini di grafica tra un televisore normale 16:9 100 HZ 32" sony e un HDTV attualmente in commercio? Visto che al momento i titoli che mi interesserebbero sono solo Halo3, Assassin Creed e Mass effect (quelli che mi vengono in mente ora...) vale la pena? anche considerando che ora i vecchi titoli xbox te li tirano praticamente dietro... potrei sfruttare il mio caro botolo ancora per un po...
robocop Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Ciao a tutti sto pansando se a Natale regalarmi la 360 ma non so se fare l'investimento in quanto non ho un HDTV... qualcuno sa dirmi quanta differenza in termini di grafica tra un televisore normale 16:9 100 HZ 32" sony e un HDTV attualmente in commercio? Visto che al momento i titoli che mi interesserebbero sono solo Halo3, Assassin Creed e Mass effect (quelli che mi vengono in mente ora...) vale la pena? anche considerando che ora i vecchi titoli xbox te li tirano praticamente dietro... potrei sfruttare il mio caro botolo ancora per un po... abissale perch
Recommended Posts