lelle87 Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Basta leggere il titolo e capirete...vorrei sapere un pochino come fare per editare la fisica...iniziamo col fatto che una cosa la so: che il file della fisica e Bikes.dat, x il resto CHIEDO AIUTOO!!! :eheh: Grazie in anticipo...ciao!
Guest Mattia Posted August 21, 2003 Posted August 21, 2003 Questo è pane per numero22, io ho lavorato tempo fa alle prestazioni dei motori (per rendere il VTR davvero bicilindrico) ma alla fine ho mollato, troppo incasinato PER ME. Se tu hai voglia ben venga! Il motore è gestito attraverso la serie di cifre (mi pare un intero e poi svariati decimali) tieni presente che il valore massimo in questo caso è 1 e coincide con la potenza massima Buon lavoro
Guest lolly56stk Posted August 22, 2003 Posted August 22, 2003 ciao mattia!!! secondo me,invece è fatto così...c stavo lavorando su qualche tempo fa...quel numero fino ad 1 dovrebbe essere il coefficente di potenza ai vari giri motore...poi c dovrebbe un numero che indichi ad 1 quanti cavalli corrispondono...ma non riesco a trovarlo,o sbaglio?
Recommended Posts