Guest axel foley Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 ciao a tutti, ho fatto dei nuovi suoni per la 360 modena.Li ho registrati direttamente dalla ferrari 360 modena di un mio amico(siamo andati a fare una tirata in autostrada ) Spero vi piacciano! perchè ho rischiato la vita per farli A parte ste cavolate qui trovate il link del mio sito: http://space.virgilio.it/peter.nolfe@tin.i...t/mcobretti.htm Per valutare meglio troverete anche 2 mp3. ciao ciao
Guest amarbelt Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Ottimo lavoro. Il tuo amico ha provato netKar? Magari può darci un parere sulla fedeltà della simulazione della 360 :ciao1:
Guest axel foley Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Grazie gente.Non l'ha ancora provato adesso poi glielo faro vedere.Cmq da quello che ho visto e soprattutto sentito,soprattutto dal punto di vista emozionale ti posso dire che secme la 360 ha più tenuta e velocità dal vero.Pensa che me l'ha fatta provare in un tratto di ss che sara quanto? un pò più di un chilometro...+o-,con un andatura che per la macchina che abitualmente uso(una renaul 21),dopo un po lui mi fa:"guarda che stai facendo i 250!".Io non me ne sono proprio accorto,non mi sembrava di andare cosi veloce,poi quella macchina c'ha una stabilità e una frenata da far paura. :shock: Questa sera in chat ho ricevuto dei suggerimenti per i suoni cosi ho deciso di rilasciare un nuovo pacco di suoni per la 360.Poi volevo far notare che se nella registrazione avete sentito dei gracchi, è la famigerata sblive Dal leggimi.txt: CAMBIAMENTI: Ho provato ad utilizzare parti diverse della registrazione per ottenere un suoni più lineare.Io personalmente preferisco la prima versione,ha un suono puù sporco e tonalità che rendono il rombo meno monotono.L'ho fatto principalmente per la gente che non gradiva la prima versione. Sul mio sito troverete la seconda versione dei miei suoni http://space.virgilio.it/peter.nolfe@tin.i...t/mcobretti.htm Ciao ciao
Guest FabioGF Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Grazie per il lavoro svolto e per la collaborazione! :felice: Immagino sia stato un lavoro laborioso :auto: :cuffia: Disponibile anche su nKZone
Guest Kimi-Ale Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 mi aggrego alla ciurma .... VERY GOOD WORK ....
Recommended Posts