nuovi suoni per la 360 modena - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuovi suoni per la 360 modena

Recommended Posts

Guest axel foley
Posted

ciao a tutti, ho fatto dei nuovi suoni per la 360 modena.Li ho registrati direttamente dalla ferrari 360 modena di un mio amico(siamo andati a fare una tirata in autostrada :D ) Spero vi piacciano! perchè ho rischiato la vita per farli :D

A parte ste cavolate qui trovate il link del mio sito:

http://space.virgilio.it/peter.nolfe@tin.i...t/mcobretti.htm

Per valutare meglio troverete anche 2 mp3. ciao ciao

Guest DeRaPoNe
Posted

complimenti belli...belli...belli :clap:

Guest amarbelt
Posted

Ottimo lavoro.

Il tuo amico ha provato netKar? Magari può darci un parere sulla fedeltà della simulazione della 360 ;)

:ciao1:

Guest axel foley
Posted

Grazie gente.Non l'ha ancora provato adesso poi glielo faro vedere.Cmq da quello che ho visto e soprattutto sentito,soprattutto dal punto di vista emozionale ti posso dire che secme la 360 ha più tenuta e velocità dal vero.Pensa che me l'ha fatta provare in un tratto di ss che sara quanto? un pò più di un chilometro...+o-,con un andatura che per la macchina che abitualmente uso(una renaul 21),dopo un po lui mi fa:"guarda che stai facendo i 250!".Io non me ne sono proprio accorto,non mi sembrava di andare cosi veloce,poi quella macchina c'ha una stabilità e una frenata da far paura. :shock:

Questa sera in chat ho ricevuto dei suggerimenti per i suoni cosi ho deciso di rilasciare un nuovo pacco di suoni per la 360.Poi volevo far notare che se nella registrazione avete sentito dei gracchi, è la famigerata sblive :D

Dal leggimi.txt:

CAMBIAMENTI:

Ho provato ad utilizzare parti diverse della registrazione per ottenere un suoni più lineare.Io personalmente preferisco la prima versione,ha un suono puù sporco e tonalità che rendono il rombo meno monotono.L'ho fatto principalmente per la gente che non gradiva la prima versione.

Sul mio sito troverete la seconda versione dei miei suoni

http://space.virgilio.it/peter.nolfe@tin.i...t/mcobretti.htm

Ciao ciao

Guest FabioGF
Posted

Grazie per il lavoro svolto e per la collaborazione! :felice:

Immagino sia stato un lavoro laborioso :auto: :cuffia:

Disponibile anche su nKZone :P

Posted

Complimenti, un ottimo lavoro. :)

Guest Kimi-Ale
Posted