Guest M.Pokhoto Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 come ti dicevo nel pm ecco lo screenshots la skin è quella della pepsi (ma lo fa anche con quella di default) siccome nn vorrei che fosse colpa del mio hardware ecco il mio sistema: win xp pro SP1 ati 9500Pro catalist 3.6 (il proc penso sia ininfluente)
Guest Massi Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Purtroppo molte auto fanno lo stesso. Pes esempio, la 3000 se guardi mentre va, il movimento delle sospensioni fa "ammucchiare" gli pneumatici dietro con i profili davanti alle ruote. La supra se guardi il replay mentre va sull'erba (l'ho notato guardando si3v per prati ) ha tutte e 4 le ruote che a seconda della compressione delle sospensioni escono dalla carrozzerie... LA Fren invece non si ammucchia, ma le ruote hanno i bordi + alti della gomma Tutti dettagli... ma a guardare questi finisce sempre che sono contro il muro
Guest M.Pokhoto Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 scusa massi lo screenshot è fatto con immagini prese dal garage , lo dovevo specificare scusa il modello è quello della mg (magari si era capito) a dx credo sia un problema del modello 3D (se non è un mio problema hardware) a sx invece penso sia un problema di texture , infatti a me sembra la texture della gomma che finisce sul modello 3d della macchina onde evitare cmq eventuali figure di m...a aspetto il responso di outrunner :ciao1:
Guest outrunner Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Il problema è che non posso toccare la posizione delle ruote. Nel senso...le ruote sono posizionate in base al vecchio modello e l'unico che può aggiustare la cosa è kunos. Mi spiace.
Recommended Posts