Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Proprio non capisco, tutti qui ci lamentiamo che l'AI

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

Guest civediamodomani

ci sono parametri importanti nel file *.plr che possono in qualche modo influire sul comportamento generale, potrebbe dipendere da quello; per non parlare dell' *.AIW della pista.

i talent sono solo una delle variabili e nemmeno la pi

Link to comment
Share on other sites

i "papiri" me li sono letti tutti, ho lavorato personalmente sui talent con tanto di formule di excel, ho provato con l'auto-apprendimento... i risultati non cambiano: non so se dipende dalle piste, ma con questo mod le macchine si tamponano con la SC, sullo stesso circuito, con la Gp2, no...

se kimi75 avesse trovato una modifica al mod che sistema tutto, tanto meglio: resta il fatto che i doppiati non danno strada, anzi, e quando c'

Link to comment
Share on other sites

Uguali a quelle di tutti gli altri MOD parco chiuso incluso. Non esiste ne Q1, ne Q2, ne Q3. La IA ovvimente non ha parco chiuso.

Link to comment
Share on other sites

la versione del mod
Link to comment
Share on other sites

ok, aspettati una mia "recensione", ma non prima di domani sera, stasera non ci sono!

F1CH non mi convince perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.