Guest Metal Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 Ciao a tutti! volevo sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema : ho installato il F1RFT 08 full solo che non riesco a fare 1 gp decente il gioco mi va a scatti con un calo di frame rate assurdo ! ho installato anche l'MMG 07 e fila liscio come l'olio anche con le impostazioni video al massimo. Qualcuno pu
Guest Agio Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 Buonasera a tutti, dico la mia da buon "fermone"... ...per tanti motivi che potete immaginare (lavoro, fidanzata...) non ho il tempo di allenarmi e macinare Km come vorrei... Per
Davide Milite Molino Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 un altro problema: caricato il mod spagnolo su f1rft 2008 full ho scelto di usare il trackpack del mod ungherese( con le piste senza saltellamenti); ebbene quando creo una stagione invece di caricarmi in ordine i ciruiti (melbourno,malasya,barhein,spagna ecc...) mi carica l'ultimo gran premio che ho fatto in gara veloce!!!!!!HELPPPPPP Come faccio a mettere automatico tutto in ordine??????? PS:Ragazzi in ogni caso per chi ha i file del canada,me li invii per favore...
Guest CoSmiC Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 guarda Cosmic, ci sono diverse cose che fanno la differenza... - la prima sono le doti naturali in una applicazione specifica, in questo caso le simulazioni di guida...c'
Guest adamz9 Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 ... guarda mi spiace per te che pensi una cosa del genere... e con un pensiero cos
Davide Milite Molino Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 we raga ho un problema con le gomme....come mai io ho le gomme che sono degli ottagoni e la ia le ha perfette??ho visto anche nei video di youtube che tutti le hanno perfette; cosa devo modificare o cosa devo scaricare per avere delle gomme perfette,anzi almeno come quelle dell'IA?? guardate la differenza:
Recommended Posts