Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Raga, a me piacerebbe correre SENZA BRACCIA VISIBILI.

Quando si curva danno fastidio (ripeto, a mio modesto avviso).

Qualcuno (santo) potrebbe dirmi come si levano????

IperThanks...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

Raga, a me piacerebbe correre SENZA BRACCIA VISIBILI.

Quando si curva danno fastidio (ripeto, a mio modesto avviso).

Qualcuno (santo) potrebbe dirmi come si levano????

IperThanks...

se non sbaglio negli upgrates(quando scegli la macchina) ce driver in the car con 2 opzioni:hidden che mostra le braccia e un altra opzioni(non ricordo il nome) che leva le braccia del pilota......

se no puoi provare a disinstallare il tool della braccia(sempre se lo hai installato)

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio negli upgrates(quando scegli la macchina) ce driver in the car con 2 opzioni:hidden che mostra le braccia e un altra opzioni(non ricordo il nome) che leva le braccia del pilota......

E' questa l'opzione da attivare, ma

Link to comment
Share on other sites

Allora..per chiarire il discorso delle braccia (parlo in generale ma penso ke vada bene pure per questo mod..non ho provato)!

Le opzioni ke si trovano comprando gli upgrade dei vari veicoli (Show e Hidden driver in cockpit)servono solo con le braccia di default di Rfactor!

Se si sceglie l'opzione Show driver in cockpit si vedranno le braccia fisse (quelle di default)..mentre se si seleziona l'opzione Hidden driver in cockpit nn si vedra'nessun tipo di braccia!

Diverso e'il discorso se si e'installato un addon ke fa vedere le braccia in movimento di Rfactor!!Se si vuole togliere queste braccia (ke immagino siano queste ke danno fastidio)..non basta selezionare l'opzione Hidden driver in cockpit..in quanto con quell'opzione non si vedranno le braccia ferme ma si vedranno sempre quelle in movimento (difatti se si seleziona Show driver in cockpit con questo addon installato si vedono 4 braccia..quelle di default piu quelle in movimento)!!

Se si vuole togliere queste braccia in movimento bisogna sostituire i file originali del mod!!

I file ke ha ''toccato''questo addon sono TUTTI i file .gen ke sono presenti all'interno delle cartelle delle varie vetture..piu il file Wheels ke si trova all'interno della cartella principale del mod!

Per sostituire questi file:

-O si e'fatta una copia prima di installare l'addon..e si fa un semplice copia e incolla dei file originali del mod.

-Oppure si riscarica il mod..in modo da avere i file originali da poter copiare!

Questo discorso io l'ho fatto e vale per il mod Fsone..quindi credo ke sia applicabile anche a questo mod (ke io non ho scaricato)!

Se il discorso vale meglio :biggrin: se invece non e'applicabile a questo mod almeno ho dato una spiegazione a tutti quelli ke chiedono come poter togliere le braccia :smile:

Spero di essere stato chiaro!

:up:

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.