Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

Guest Smirk
di quell' arcade (giochino di missili terra aria) da PS di MMG :martello: ....ahahah lol :fischia:

Ma prima di dire che l'MMG e' ''arcade'',hai mai provato un vero gioco arcade per la PS?

Bah....

come fisica lo preferisco di gran lunga all'MMG e infatti pare molto simile alla bmw07 degli isi.

un po' meno i cockpit. leruote mi paiono un po' arretrate come posizione

i dati nei file hdv e tbc combaciano mi pare perfettamente anche se non ho spulciato tutto al 100% :rolleyes:

E'questo il motivo (o almeno uno dei motivi) per cui il mod non viene rilasciato sui canali ufficiali :fischia:

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

di quell' arcade (giochino di missili terra aria) da PS di MMG :martello: ....ahahah lol :fischia:

Ma prima di dire che l'MMG e' ''arcade'',hai mai provato un vero gioco arcade per la PS?

Bah....

si , ma....solo 10 anni fa (F198)...ed era migliore di questo mmg :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
voglio aggiungere una cosina...tempo fa, tanto tempo fa avevo proposto un mod realizzato in questo modo pratendo dai test pre stagione per poi svilupparlo parallelo al campionato. beh tanti mi avevano detto che il progetto sarebbe stato utopico per il troppo tempo che sarebbe servito, a quanto pare questi ragazzi non li ferma nessuno. speriamo non si fermino qui!

L'intenzione e' proprio quella.

Ogni tot di mesi aggiornare il mod, in base a quello che si vede nel campionato reale.

Il vecchio mod 2007 e' arrivato alla versione V3...alla fine dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

aiutoo! raga come faccio a calibrare la IA delle auto perche io sto girando a montreal (canada) e le auto mi sbagliano le curve sopratutto l'ultima S dove vanno quasi tutte a sbattere al muro?

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
aiutoo! raga come faccio a calibrare la IA delle auto perche io sto girando a montreal (canada) e le auto mi sbagliano le curve sopratutto l'ultima S dove vanno quasi tutte a sbattere al muro?
Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

non si tratta di trovare il pelo nell'uovo. nessuno ha negato la realizzazione tecnica eccellente del mod mmg...

No non mi riferivo al discorso sulla fisica che , secondo me, non riesce quasi mai a mettere tutti d'accordo....io mi riferivo alla realizzazione grafica del mod e rileggendo nel post apposito di critiche ce ne sono state....

Poi ti dir

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
si , ma....solo 10 anni fa (F198)...ed era migliore di questo mmg :martello:

Ah beh se F198 per la Play e'migliore dell'MMG..inutile discutere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

lo so che magari l'avrete detto milioni di volte. come si fa a togliere le braccia dall'abitacolo? quale plugin bisogna togliere?

tnx

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.