Guest mandanet Posted July 30, 2008 Posted July 30, 2008 Ciao a tutti, ho installato il mod f1 2008, per
Guest Metal Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Come mai alcune cose come le orecchie di elefante della Mclaren e sopratutto le alette laterali della BMW non sono ancora state aggiornate?
Magnus Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Come mai alcune cose come le orecchie di elefante della Mclaren e sopratutto le alette laterali della BMW non sono ancora state aggiornate? Perch
Guest Metal Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Le alette della BMW sono state gia' state utilizzate in Germania e qui: http://home.comcast.net/~formula1racing/site/?/page/Extras/ c'e' gia' l'orrenda pinna della Ferrari, io ho scaricato tutti 'sti files, ma non c'e' ne uno unico con tutti gli updates...non si capisce una mazza se si sovrappongono o no e almeno l'update della BMW ci dovrebbe essere.
Guest dioddo Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 ragazzi ho un problema! Da quando ho aggiornato alla versione 1.255 non capisco nulla! con qsto mod molte piste mi carica la visuale dei box e poi mi ritorna al men
Magnus Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 ragazzi ho un problema! Da quando ho aggiornato alla versione 1.255 non capisco nulla! con qsto mod molte piste mi carica la visuale dei box e poi mi ritorna al men
efis007 Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Io invece volevo sapere un'altra cosa. Ho scaricato la patch cars 1 e la patch cars2. Per evitare strani problemi ho installato prima la 1, e poi la 2. Ma...boh...quando gioco online mi sembra che non
Guest alfagolf Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Io invece volevo sapere un'altra cosa. Ho scaricato la patch cars 1 e la patch cars2. Per evitare strani problemi ho installato prima la 1, e poi la 2. Ma...boh...quando gioco online mi sembra che non
Recommended Posts