stafdema Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 ragazzi non riesco a scaricare... mi da errore pagina inesistente... km posso fare??? grazie x un aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Ciao Raga, nel caso qualcuno non lo avesse ancora notato, volevo avvisarvi che Link to comment Share on other sites More sharing options...
niky89 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 bene una nuova update... ma esiste un profilo di questo gioco per il plugin del force feedback? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stafdema Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 (edited) ragazzi aiutatemi per favore!!! nn so dove prendere il mod!!! Edited July 4, 2008 by stafdema Link to comment Share on other sites More sharing options...
RickyS Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Ciao Raga, nel caso qualcuno non lo avesse ancora notato, volevo avvisarvi che Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 F1RFT 2008 CARS UPDATE 2 A ny Link to comment Share on other sites More sharing options...
RickyS Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Devo dire che il lavoro di questi ragazzi, per quanto riguarda i piccoli dettagli, e veramente encomiabile....per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfagolf Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 Esiste anche una versione modificata di questo mod qui: http://home.comcast.net/~formula1racing/site/?/home/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
RickyS Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 Esiste anche una versione modificata di questo mod qui: http://home.comcast.net/~formula1racing/site/?/home/ Com' Link to comment Share on other sites More sharing options...
stafdema Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 riuscito a scaricare e installare tutto tranne la patch per montreal, della quale non si riesce + a scaricare nulla... ma ho un problema enorme!!! se corro da solo in una gara singola ecc non ho problemi... fila tutto benissimo ma come provo online... DISASTRO!!! mi accade che mi carica il percorso ma entrando poi nella pagina dove si seleziona garage impostazioni eccsi riduce tutto a icona, mi carica la pagina principale di rfactorcentral e, ridimensionando poi il gioco si annerisce il tasto guida e non posso scendere in pista!!! non so ke fare cavolo!!! aiutatemi vi prego!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts