miky731 Posted June 3, 2008 Share Posted June 3, 2008 Proprio non capisco, tutti qui ci lamentiamo che l'AI Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Proprio non capisco, tutti qui ci lamentiamo che l'AI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 ci sono parametri importanti nel file *.plr che possono in qualche modo influire sul comportamento generale, potrebbe dipendere da quello; per non parlare dell' *.AIW della pista. i talent sono solo una delle variabili e nemmeno la pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 i "papiri" me li sono letti tutti, ho lavorato personalmente sui talent con tanto di formule di excel, ho provato con l'auto-apprendimento... i risultati non cambiano: non so se dipende dalle piste, ma con questo mod le macchine si tamponano con la SC, sullo stesso circuito, con la Gp2, no... se kimi75 avesse trovato una modifica al mod che sistema tutto, tanto meglio: resta il fatto che i doppiati non danno strada, anzi, e quando c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi75 Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Una domanda... con il mod f12008 in modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Uguali a quelle di tutti gli altri MOD parco chiuso incluso. Non esiste ne Q1, ne Q2, ne Q3. La IA ovvimente non ha parco chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi75 Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Allora il mod che ho installato io Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 (edited) la versione del mod Edited June 4, 2008 by benvelor Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 la versione del mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 ok, aspettati una mia "recensione", ma non prima di domani sera, stasera non ci sono! F1CH non mi convince perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts