Guest AndyS2k Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Ma come mai da quando ho messo ultima patch F ma anche prima con 1255 non posso piu' giocare online? mi da sempre versione incompatibile. Possibile che tutti abbiano versioni vecchie? per esempio stasera volevo provare mod 1955 f1 ma sempre verisoni incompatibili, tutti i server...
Guest Smirk Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Beh se ti da versione incompatibile e tu hai messo la 1.255 vuol dire ke quei server utilizzano la 1.250! Le soluzioni sono due: -O aspetti ke i server si aggiornino tutti alla 1.255. -Oppure rimetti la 1.250 in attesa ke avvenga il totale passaggio di versione....
Guest AndyS2k Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Ieri ho guardato e ho notato che tutti ma dico tutti i server sono indietro e alla versione 1250. Ma come e' possibile? il mondo videoludico di solito e' formato da persone che aggiornerebbero un gioco ancor prima che sia uscita la patch...e un gioco giocato come rfactor rimane indietro? boh non me lo so spiegare.....
Guest Smirk Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 (edited) La nuova patch da dei tempi di caricamento piu lunghi del gioco (ke ora forse hanno risolto con quella definitiva..la F) e non porta dei cambiamenti mostruosi rispetto alla 1.250...quindi la gente preferisce per ora rimanere alla vecchia versione (visto anche i tanti campionati in corso)! Ora con l'uscita di questa nuova patch 1.255 F..se risolve tutti i problemi..presto la metteranno tutti... Edited October 11, 2007 by Smirk
Recommended Posts