Guest Faust Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 :ciao1: Ciao ragazzi, ho un problema che + grande :sgrat: nn si può.. ieri sera ho reinstallato superbikes 2001 su win 2000 pro ma dopo poco che lo faccio partire mi torna sul desktop.. La mia config. hardware e: A7N8X + xp 1800+ gf4mx440+ win 2000 pro, la scheda con gli altri giochi funziona...x l'audio uso quello integrato della mb, dimenticavo, se disabilito l'audio il gioco sembra andare...sembra.. Suvvia è capitato solo a me sto problema o ci sono altri disperati??? GRaz x l'aiut!
Guest Manesk Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 Potrebbe essere il problema del numero di bit: prova a impostare il desktop a 16 (o 32, ora non ricordo, prova con tutti e due) e vedi se l'errore sparisce.
Guest Faust Posted May 16, 2003 Posted May 16, 2003 Sigh..non e quella la soluzione penso che sia un problema leagato all'audio, ###### pupazza! :rock: Quando avevo il fidato PII e la voodo2 con soundblaster girava che era una meraviglia.... A7n8X del Cxxxo :rock: gruf! Qualcuno possiede la suddetta scheda madre? ed utilizzando l'audio integrato vi funziona tutto? sigh :grrr:
fostrike Posted May 22, 2003 Posted May 22, 2003 se non ricordo male, sembra che la soluzione sia quella di abilitare l' emulazione win98 nelle propieta' dell' icona di collegamento. Su winXP funzionava, immagino valga anche x win2k.
Recommended Posts