Nascar 2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest neofenix
Posted

Finalmente posso giocare a questo stupendo gioco :brum: ...appena comprato stamattina..

però..........a qualcuno di voi va ( pista indianapolis ) sempre a sinistra...cioè sembra che l'auto sia settata ad andare a sinistra anche se il volante ( sia il mio..che quello che si vede nel gioco) non si muove..... :shock:

..boh??

qualcuno.. mi chiariscE???

FORSE IL SETTAGGIO DI LINEARITA' DELLO STERZO???

Guest neofenix
Posted

.....e poi...mi dite i mod per questo gioco già usciti..e le loro caratteristiche???(per esempio quello dove si usa la corvette...ho visto..)

Guest neofenix
Posted

ho sbagliato..il link..era per il 2002 :unsure: :rolleyes:

no cd v 1.1.0.2

...ma nessuno mi riesce a risolvere questo problema....la macchina va a sinistra..uffa :grrr:

in tutti gli altri giochi va bene il volante... :angry::(:unsure::blink:

Posted

La macchina va a sinistra perche le curve sugli ovali sono sempre a sinistra, non e un difetto del volante o del gioco, è cosi, devi avere il volante sterzato per fare le curve.

I mod ce solo il Busch, e la categoria inferiore a quella presente, poi ce l aggiornamento per le gomme e i danni per il gioco la serie originale, entrambi server la patch installata che ce solo la beta per il momento.

gli altri mod arriveranno.

Guest neofenix
Posted

.....ah..capito....:) thanks..per le informazioni

ma è un po' brutto essere in rettilineo e vedere la macchine curvare senza toccare lo sterzo

Posted
no cd v 1.1.0.2

mi sai dire dove la posso trovare? mi rompo a mettere ogni volta il cd

Guest Max Angelo
Posted

E' solo una questione di assetto.

Prova l'assetto <easy> , vedrai che lo sterzo va dritto :rolleyes:

Per il Trans Am mod ( quello con la Corvette ) prova a seguire il forum del CTStar, qui su DrivingItalia giù in basso, per avere notizie e per provare ..... qualcosa :) .

Guest BlackCrasH
Posted
.....ah..capito....:) thanks..per le informazioni

ma è un po' brutto essere in rettilineo e vedere la macchine curvare senza toccare lo sterzo

Eh si... il 1° impatto con la Nascar non si scorda mai; è questione di abitudine e se vuoi fare i tempi non puoi proprio farne a meno :brum: :gim: :rock: :winner: :bye: !!!

Guest neofenix
Posted

...però..è bello come gioco ... anche se come auto non è che siano bellissime...ma come gioco--- :clap:

beh anche io mi sono fatto prendere dalla nascar mania :asd:

per il no cd..avevo trovato quello di nascar 2002... :shock: :( sorry...

però..io devo farmi 1 piano intero per andare a prendere il cd...nella mia libreria PC :felice:

Posted

il nocd per la 1.1.0.2 non ce ancora......non e ancora uscita la patch ufficiale figuriamoci il nocd.