Jump to content

Nascar 2003


Guest neofenix

Recommended Posts

Guest neofenix

Finalmente posso giocare a questo stupendo gioco :brum: ...appena comprato stamattina..

però..........a qualcuno di voi va ( pista indianapolis ) sempre a sinistra...cioè sembra che l'auto sia settata ad andare a sinistra anche se il volante ( sia il mio..che quello che si vede nel gioco) non si muove..... :shock:

..boh??

qualcuno.. mi chiariscE???

FORSE IL SETTAGGIO DI LINEARITA' DELLO STERZO???

Link to comment
Share on other sites

Guest neofenix

.....e poi...mi dite i mod per questo gioco già usciti..e le loro caratteristiche???(per esempio quello dove si usa la corvette...ho visto..)

Link to comment
Share on other sites

Guest neofenix

ho sbagliato..il link..era per il 2002 :unsure: :rolleyes:

no cd v 1.1.0.2

...ma nessuno mi riesce a risolvere questo problema....la macchina va a sinistra..uffa :grrr:

in tutti gli altri giochi va bene il volante... :angry::(:unsure::blink:

Link to comment
Share on other sites

La macchina va a sinistra perche le curve sugli ovali sono sempre a sinistra, non e un difetto del volante o del gioco, è cosi, devi avere il volante sterzato per fare le curve.

I mod ce solo il Busch, e la categoria inferiore a quella presente, poi ce l aggiornamento per le gomme e i danni per il gioco la serie originale, entrambi server la patch installata che ce solo la beta per il momento.

gli altri mod arriveranno.

Link to comment
Share on other sites

Guest neofenix

.....ah..capito....:) thanks..per le informazioni

ma è un po' brutto essere in rettilineo e vedere la macchine curvare senza toccare lo sterzo

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

E' solo una questione di assetto.

Prova l'assetto <easy> , vedrai che lo sterzo va dritto :rolleyes:

Per il Trans Am mod ( quello con la Corvette ) prova a seguire il forum del CTStar, qui su DrivingItalia giù in basso, per avere notizie e per provare ..... qualcosa :) .

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackCrasH
.....ah..capito....:) thanks..per le informazioni

ma è un po' brutto essere in rettilineo e vedere la macchine curvare senza toccare lo sterzo

Eh si... il 1° impatto con la Nascar non si scorda mai; è questione di abitudine e se vuoi fare i tempi non puoi proprio farne a meno :brum: :gim: :rock: :winner: :bye: !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest neofenix

...però..è bello come gioco ... anche se come auto non è che siano bellissime...ma come gioco--- :clap:

beh anche io mi sono fatto prendere dalla nascar mania :asd:

per il no cd..avevo trovato quello di nascar 2002... :shock: :( sorry...

però..io devo farmi 1 piano intero per andare a prendere il cd...nella mia libreria PC :felice:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.